Il link per accedere al WWW3 da App&Store dovrebbe essere quello nominato "3Internet". Comunque al click dello stesso, come spiegato in precedenza, si viene rimandati ad un indirizzo che a sua volta rimanda ad un indirizzo nel formato che ho descritto (quello col CODICE_USIM). Per voi è normale far accedere ad un servizio tramite un altro servizio A PAGAMENTO??? Per me no. Mettiamoci poi il fatto che l' indirizzo a cui rimanda App&Store "scade" e che quindi non è riutilizzabile per un altra sessione ma bisogna accedere sempre ad App&Store (che ricordo è a pagamento) allora tirate voi le somme... Io ho capito l' indirizzo semplicemente "osservando" le richieste http e osservando quel numero un po strano che ricordava vagamente un numero di telefono. Certamente non me l' hanno detto quelli della Tre. Ma nulla vieta loro di cambiare la modalità d' accesso a qualcosa di meno ovvio e in quel caso sono volatili per diabetici.
Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
Mi funziona senza addebito, finalmente! Chi fa da sé fa per 3 senza 3 ! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuna affermazione fu piu' giusta .