La cosa si fa sempre più strana. Per prova, ho attivato la promozione come se non l' avessi attivata e, per andare sul sicuro, vado su App&Store per la ricerca del link per la navigazione tramite WWW3. Al click su un tasto (un immagine con la scritta 3Internet) mi porta alla pagina iniziale del WWW3. Non provo nemmeno la navigazione e vado a controllare se il mio link (quello che usavo prima del problema) funziona. Be' non funziona. Ok mi dico. Vado di nuovo su App&Store e riclicco su 3Internet. Risultato?? Mi riappare la simpatica (quanto un calcio nei c*****i) schermata che mi informa che non ho attivo WWW3. Ha dimenticavo. I 3 euro me li hanno scalati (+ 90 centesimi per la navigazione su App&Store). Senza parola....Ma di parole ne avrò tante da dire appena contatto un operatore....
PS. Qual' è il modo per contattare un operatore in maniera rapida e indolore (ovvero gratis)???? Sto provando parecchi numeri ma in nessuno mi fa parlare con un operatore.
Purtroppo devo aspettare domani per poter essere contattato dall' operatore per verificare i vari passaggi (a quanto pare il sistema viene aggiornato ogni giorno a mezzanotte circa). Comunque secondo voi come posso provare (casomai ne fosse bisogno) che sono uno tra quelli avente diritto all WWW3 gratis per sempre (vabbe fino al 2100)??? C' è qualche documento ufficiale in giro per la rete??? No perchè gli operatori a stento riconoscono il servizio.