Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 109

Il nuovo proxy WWW3 [was: www3 non è più gratis?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

Prisco365: chiama il 133 e vedi cosa ti dicono.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Prisco365: chiama il 133 e vedi cosa ti dicono.
    Sinceramente non ho più voglia di parlare con nessun operatore (oramai conosco tutti i nomi degli operatori del gruppo albania ). Qualora il WWW3 non sarà più gratuito semplicemente cambierò gestore con l' accortezza di non ripassare più a Tre.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sono passato a tre nel giugno del 2008.
    Da quando hanno tolto l'applicazione WWW3 ho usato i vari link che negli anni hanno sempre funzionato, poi non ci ho pensato più per un bel po', l'ultimo link del WWW3, che ho tra i preferiti, è questo WWW3 ma non ho capito invece come calcolare il link giusto col proprio numero. A nessun capita che qualche altro link funzioni e non paghiate 9 centesimi a consultazione? Sostituii la USIM tra giugno e luglio del 2011,forse è per questo che visualizzavo di sottoscrivere l'abbonamento.
    Lunedì ho scritto a sia da facebook che dall'area clienti, stamattina ho visto che allo stesso link non mi usciva più la schermata dell'abbonamento e funzionava normalmente, solo che mi scala sempre 9 centesimi alla volta su ogni pagina che vado anche se apro quel link che poi è la home del WWW3.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social