Problemi con SMTP 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Problemi con SMTP 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Allora, poco fa ho voluto fare una prova. Ho messo la usim in un nokia n96 e le mail me le invia, le impostazioni sono perfettamente uguali a quelle del nokia N900 dove ho la sim originariamente, le ho di nuovo rifatte pari pari oltre ai dati della connessione apn ma nulla!
    A questo punto penso ci sia qualcosa nel loro server che rifiuta alcuni tipi di cellulari.
    Prima non succedeva.
    Ciao zodiac volevo chiederti per curiosità se ti funziona sul tuo Nokia n96 anche senza aver inserito le credenziali nella posta in uscita.. Inoltre volevo chiederti che dominio hai? Tu quindi dici ke il loro server rifiuti dei modelli, mi domando come sia possibile!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frenk 19 Visualizza Messaggio
    Ciao zodiac volevo chiederti per curiosità se ti funziona sul tuo Nokia n96 anche senza aver inserito le credenziali nella posta in uscita.. Inoltre volevo chiederti che dominio hai? Tu quindi dici ke il loro server rifiuti dei modelli, mi domando come sia possibile!!!
    Si, sul nokia n96 funziona senza problemi. Non ho inserito alcuna credenziale nella posta in uscita, impostazioni pari pari a quelle del nokia N900.
    Che dominio ho, in che senso ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zodiac Visualizza Messaggio
    Si, sul nokia n96 funziona senza problemi. Non ho inserito alcuna credenziale nella posta in uscita, impostazioni pari pari a quelle del nokia N900.
    Che dominio ho, in che senso ?
    io come posta sto cercando di impostare Alice e Libero ...tu che posta hai?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frenk 19 Visualizza Messaggio
    io come posta sto cercando di impostare Alice e Libero ...tu che posta hai?
    Io uso Tiscali e Vodafone, Vodafone funziona perchè l'smtp di Gmail funziona, per Tiscali ho dovuto ricorrere a Nokia Messaging tramite il quale imposti la tua mail e bene o male riesci a ricevere e inviare le mail utilizzando i server di Nokia Messaging.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social