E' un problema di tutti, credo ben poco o niente a chi dice che riesce ad inviare mail con smtp.tre.it.
L'unica cosa è che non devi flaggare l'autenticazione per l'invio delle mail, perchè di sicuro cosi non funziona.
Quando mi funzionava anche l'invio l'opzione "il server di posta in uscita richiede l'autenticazione" era flaggata, con i campi delle credenziali vuote. Con il flag sull'autenticazione in invio funzionava tutto.
Comunque ho provato anche a togliere la spunta , ma l'invio non funziona...
Zodiac , a te da quanto tempo non funziona l'invio delle mail con il server smtp.tre.it:25:0 ? io ci ho fatto caso 5 giorni fa, settimana scorsa ricordo che funzionava..
sicuramente tornaa livello di giorni, ma non sapevo di questa nuova piattaforma...spero risolvano al piu presto
a me interessa solo l'smtp.tre.it ..... quindi mi stata dicendo che nessuno riesce ad inviare la posta con tre? chissa cosa mi risponderanno dal 800 allora.... ma non possono dirlo subito?
grazie
Scusate a nessuno non è vero... a me funziona sul Galaxy Tab Android e anche sulla chiavetta nessun problema...
Ho avuto problemi con il cambio della segreteria solo un giorno tornato dall'MWC di barcellona ma a scaricare tramite imap la casella su tre.it...
a me funziona solo perché uso SMTP esterni e diversi da tre.it
Cmq tornando IT, facendo la controprova testando smtp.tre.it sulla porta 25 non esco manco io (per me mal di poco ma per molti, tipo l'amico con i vari account sopra, è un bel problema... del resto ho ancora imap.tre.it bloccato)