Problemi con SMTP 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 61

Problemi con SMTP 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ho risolto!!!
    Io uso android perciò sono andato sul market e ho scaricato APN ITALIANI (gratuito).

La configurazione dell'APN mi sembra comunque quella classica che la 3 può inviare anche tramite il normale sms auto-configurante

Dopo aver impostato il corretto APN sono andato nelle impostazioni della mia posta elettronica sul cellulare e ho disattivato nelle impostazioni avanzante la voce: USA SSL PER SMTP (prima era impostata su ssl/tls)

così a me funziona con smtp.tre.it

spero di essere stato d'aiuto
    ciao

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcgyver2005 Visualizza Messaggio
    Ho risolto!!!
    Io uso android perciò sono andato sul market e ho scaricato APN ITALIANI (gratuito).

La configurazione dell'APN mi sembra comunque quella classica che la 3 può inviare anche tramite il normale sms auto-configurante

Dopo aver impostato il corretto APN sono andato nelle impostazioni della mia posta elettronica sul cellulare e ho disattivato nelle impostazioni avanzante la voce: USA SSL PER SMTP (prima era impostata su ssl/tls)

ciao
    Ma l'apn qual'è ? tre.it ? E' stato sempre quello.
    Io ho provato con SSL/TLS o nessuna ma non funziona.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcgyver2005 Visualizza Messaggio
    Ho risolto!!!

ciao
    Non sei stato tanto di aiuto! Praticamente hai detto le stesse cose che si dicono su tutti i forum ma nello specifico non ci hai detto quale apn stai usando e le impostazioni di invio email. Se magari ce le dici possiamo capire se abbiamo qualche impostazione sbagliata oppure se è un problema che riguarda alcune utenze

Predefinito

come dicevo nel post precedente ho usato (tramite android market) l'applicazione APN ITALIANI e quindi ha fatto tutto in automatico. L'Apn preimpostato che uso ora ha le seguenti specifiche (OPERATORE 3 - CON ABBONAMENTO - CELLULARE CON S.O. ANDROID 2.2):

NOME 3
    TIPO APN (campo vuoto)
    APN tre.it
    NOME UTENTE non impostato
    PASSWORD non impostato
    TIPO DI AUTENTICAZIONE non impostato
    PROXXY non impostato
    PORTA non impostato
    MMSC http://10.216.59.240:10021/mmsc
    PROXY MMS 62.13.171.3
    PORTA MMS 8799

Le specifiche della posta sono

SMTP: smtp.tre.it
    nelle impostazioni della mia posta elettronica sul cellulare e ho disattivato nelle impostazioni avanzante la voce: USA SSL PER SMTP (prima era impostata su ssl/tls)

E' tutto altro non saprei dirvelo spero funzioni così anche agli altri

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social