Non devi da spende nulla... Chiama, e quanno parli con l'operatore, je devi da di' che chiami pe' un disservizio e che non ti deve da addebita' la chiamata...![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Non devi da spende nulla... Chiama, e quanno parli con l'operatore, je devi da di' che chiami pe' un disservizio e che non ti deve da addebita' la chiamata...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
OT Grazie... Ho preso er mejo dar mio capoccia...
/OT
Affidarsi alle mail inviate al 133 può essere (cosa imparata sulla propria pelle) peggio di una chiacchierata "live" romano-romena con un operatore call-center... Quindi consiglio sempre di provare a chiamare prima... almeno si hanno le stesse (spesso stupide) risposte subito, e non dopo (se 6 fortunato) 48 ore...
Cmq, enzo, non dispera'... c'è sempre chi sta peggio de te!!!!
Amici vitia si feras, facis tua...