Mms in attesa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Mms in attesa

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    30

    Question Mms in attesa

    Ciao tutti,

    Mentro ero sotto la copertura TIM mi sono arrivati 2 sms di notifica in quali c'è scritto: "Messaggio multimediale in attesa. Dimensione stimata: 24 Kb, scadenza 13:10 16/12/2010".

    Adesso sono sotto la copertura TRE, ho provato riaccendere il mio cellulare, non mi arrivano mms. Ho chiamato al 133, quelli non sanno come si fa vedere le mms ricevute.

    La memoria del mio cellulare è libera.

    Come faccio vedere le mms ricevute?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    solitamente gli mms ti arrivano in automatico o hai impostato la ricezione manuale? puoi vedere nelle impostazioni degli mms,purtroppo ogni cellulare ha una configurazione diversa
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    solitamente gli mms ti arrivano in automatico o hai impostato la ricezione manuale? puoi vedere nelle impostazioni degli mms,purtroppo ogni cellulare ha una configurazione diversa
    penso si tratti soltanto di farsi abilitare agli MMS, prova ad inviartene uno a te stesso

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ma prima quando ero sotto TRE ricevevo le altre MMS senza nessun problema.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ho provato mandarmi mms, l'ho ricevuto, gli impostazioni di mms sono in automatico. Ho la classica Nokia N70. Idee?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non ti da la possibilità di ricevere manualmente l'mms tipo con l'opzione "scarica ora" ? purtroppo non l'ho mai avuto l'70
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    30

    Predefinito

    C'è modalità manuale, pero' non trovo scarica ora. Ma cmq, quando sono sotto TRE e la mia ragazza mi manda mms, le ricevo tranquillo, quando sotto TIM e poi passo a TRE di nuovo, ricevo solo le notifiche di mms in attesa, succede spesso cosi.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeka2009 Visualizza Messaggio
    C'è modalità manuale, pero' non trovo scarica ora. Ma cmq, quando sono sotto TRE e la mia ragazza mi manda mms, le ricevo tranquillo, quando sotto TIM e poi passo a TRE di nuovo, ricevo solo le notifiche di mms in attesa, succede spesso cosi.
    Imposta la modalita' manuale, cosi' quando riceverai un sms di notifica sotto TIM la prossima volta lo troverai nella tua inbox e poi sotto copertura tre avrai la possibilita' di scaricare l'MMS attraverso la notifica precedentemente ricevuta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social