Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
Su una sim dati di mia moglie ho ricaricato i famosi 5 euro il 31 ottobre ed ho riattivato l'opzione tre dati(naviga tre time) 7ore a settimana fino al 30 novembre(era scaduta da circa una settimana il 24, 25 ottobre per credito insufficiente),dunque o è una novita del 1 novembre, che però dovrebbe venir resa nota oppure forse è passato troppo tempo dall'ultima attivazione e c'è bisogno di una nuova attivazione completa in negozio o tramite il 133, sottolineo il fatto che è solo una mia supposizione, mente per quanto riguarda l'attivazione è provata eseguita il 31 ottobre.
Al centro tre mi hanno detto che loro dal loro software non la vedono, e di scrivere una email al servizio clienti..

Io ho provato ad attivarla il giorno 2, il giorno 3 era scomparsa.

La cosa che mi fa arrabbiare è che sugli opuscoli di agosto non compare, sul sito per trovarla devi andare per vie traverse, e l'hanno tolta senza dire nulla.

Poi per carità, sceglierò un'altra opzione, ma almeno parlate chiaro, no?