Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me è la novità del mese, oltre alla 2 rimodulazione della super internet..
Ripeto, io nella mia usim dati e in quella voce non trovo dall'area clienti la possibilità di attivarla.. O è un'errore dei sistemi oppure l'hanno levata, nessuno sa nulla però!
-
visto il successo
zitti zitti quelli della 3 l'anno tolta
sta cosa si aggiunde al mucchio del mstero di h3g
mi sa che questo mese spunteranno nel mercatino
numerose usim con attivo sto piano , vendute a peso d'oro
hihihi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
visto il successo
zitti zitti quelli della 3 l'anno tolta
sta cosa si aggiunde al mucchio del mstero di h3g
mi sa che questo mese spunteranno nel mercatino
numerose usim con attivo sto piano , vendute a peso d'oro
hihihi
un mese fà comunque la avevo trovata, spulciando un pò nel sito, perchè era nascosto bene
P.S.
l'ho appena ritrovata
http://www.tre.it/opzioni/internet-c.../naviga-3-time
-
Citazione:
marc00p
Su una sim dati di mia moglie ho ricaricato i famosi 5 euro il 31 ottobre ed ho riattivato l'opzione tre dati(naviga tre time) 7ore a settimana fino al 30 novembre(era scaduta da circa una settimana il 24, 25 ottobre per credito insufficiente),dunque o è una novita del 1 novembre, che però dovrebbe venir resa nota oppure forse è passato troppo tempo dall'ultima attivazione e c'è bisogno di una nuova attivazione completa in negozio o tramite il 133, sottolineo il fatto che è solo una mia supposizione, mente per quanto riguarda l'attivazione è provata eseguita il 31 ottobre.
Al centro tre mi hanno detto che loro dal loro software non la vedono, e di scrivere una email al servizio clienti..
Io ho provato ad attivarla il giorno 2, il giorno 3 era scomparsa.
La cosa che mi fa arrabbiare è che sugli opuscoli di agosto non compare, sul sito per trovarla devi andare per vie traverse, e l'hanno tolta senza dire nulla.
Poi per carità, sceglierò un'altra opzione, ma almeno parlate chiaro, no?
-
Volete sapere, cosa mi è successo... Ho chiesto a 3 via mail come è possibile attivarla visto che dall'area clienti non è possibile, NON ho chiesto di attivarla..
mi hanno attivato la n3time :chair:
-
ciao
nn capisco
chiedi di naviga 3 time ( ma è mai esistita!??!!?) oppure super web 3 time????
dall'AC come piani ricaricabili internet esiston o superweb o superweb 3 time
boh sta 3 fa pasticci qualche giorno fa sull AC la SI new veniva attivata dal 23 novembre
l'altra sera controlo eil 23 novembre l'hanno tolto , che robbba
-
Parlo proprio della naviga 3 time, 5€ al mese per 7 ore settimanali.. Non attivabile attualmente dall'area clienti, ma un mese fa si poteva fare
-
Citazione:
marco87
Volete sapere, cosa mi è successo... Ho chiesto a 3 via mail come è possibile attivarla visto che dall'area clienti non è possibile, NON ho chiesto di attivarla..
mi hanno attivato la n3time :chair:
Ecco, io invece ho mandato un messaggio chiedendo di attivarla e non me l'hanno attivata :(
-
Secondo me non l'hanno tolta, hanno (solo) grossi problemi ai sistemi....
-
Dal centro 3 di Santhià mi hanno detto che è attivabile solo con nuove SIM dati, e dalla 3 non ho ancora avuto risposta..