Che fine ha fatto la Naviga 3 time?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Che fine ha fatto la Naviga 3 time?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Su una sim dati di mia moglie ho ricaricato i famosi 5 euro il 31 ottobre ed ho riattivato l'opzione tre dati(naviga tre time) 7ore a settimana fino al 30 novembre(era scaduta da circa una settimana il 24, 25 ottobre per credito insufficiente),dunque o è una novita del 1 novembre, che però dovrebbe venir resa nota oppure forse è passato troppo tempo dall'ultima attivazione e c'è bisogno di una nuova attivazione completa in negozio o tramite il 133, sottolineo il fatto che è solo una mia supposizione, mente per quanto riguarda l'attivazione è provata eseguita il 31 ottobre.
    Ultima modifica di marc00p; 07/11/2010 alle 11:46 Motivo: aggiunta descrizione (naviga tre time)
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

Secondo me è la novità del mese, oltre alla 2 rimodulazione della super internet..

Ripeto, io nella mia usim dati e in quella voce non trovo dall'area clienti la possibilità di attivarla.. O è un'errore dei sistemi oppure l'hanno levata, nessuno sa nulla però!

Partecipante Super L'avatar di Dagon84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
    Su una sim dati di mia moglie ho ricaricato i famosi 5 euro il 31 ottobre ed ho riattivato l'opzione tre dati(naviga tre time) 7ore a settimana fino al 30 novembre(era scaduta da circa una settimana il 24, 25 ottobre per credito insufficiente),dunque o è una novita del 1 novembre, che però dovrebbe venir resa nota oppure forse è passato troppo tempo dall'ultima attivazione e c'è bisogno di una nuova attivazione completa in negozio o tramite il 133, sottolineo il fatto che è solo una mia supposizione, mente per quanto riguarda l'attivazione è provata eseguita il 31 ottobre.
    Al centro tre mi hanno detto che loro dal loro software non la vedono, e di scrivere una email al servizio clienti..

Io ho provato ad attivarla il giorno 2, il giorno 3 era scomparsa.

La cosa che mi fa arrabbiare è che sugli opuscoli di agosto non compare, sul sito per trovarla devi andare per vie traverse, e l'hanno tolta senza dire nulla.

Poi per carità, sceglierò un'altra opzione, ma almeno parlate chiaro, no?
    Zuk Z1 + 3Autoricarica [perpoco] + Super Internet LARGE + All In M Old + Gente di 3 = Super Mega Opzione Perfetta!
    Samsung Galaxy Tab 2 + Vodafone Special+Unlimited = Super Tablet Perfetto!
    Lenovo P780 e Onda Andy Smart Dual Sim di Salvataggio - Il mio sito: www.FrancescoDeRosa.net

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social