Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito info 3 time large

Salve a tutti ho un contratto 3 time large fatto il 04.01.2010, visto che sono passati i 24 mesi e non ho ricevuto nessuna comunicazione vorrei sapere se:
    1. il contratto va avanti cosi' come e', allo stesso costo di 19 euri al mese o finisce?
    2. la chiavetta rimane a me?

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolox22 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho un contratto 3 time large fatto il 04.01.2010, visto che sono passati i 24 mesi e non ho ricevuto nessuna comunicazione vorrei sapere se:
    1. il contratto va avanti cosi' come e', allo stesso costo di 19 euri al mese o finisce?

Grazie
    Ciao, la cosa interessa anche a me perchè tra poco scade. ieri sono stato in un punto 3 per cambiare operatore telefonico da Vodafone a Tre allora ho chiesto a grandi linee e mi hanno detto che la chiavetta resta a me e conviene cambiare contratto passando al piano tariffario senza limiti che oltretutto viene 14.9 euro. Oltretutto adesso è anche possibile farsi dare il webcube , oppure la chiavetta internet più veloce.

La cosa che mi lascia perplesso è che nel contratto c'è scritto che la chiavetta è di proprietà di 3 e non c'è scritto da nessuna parte che alla fine del contratto resta a noi .... se ci resta, meglio, la venderò su ebay .

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

attenti, con il 'senza limiti' avete un limite di 500 mega al giorno. Per me che ogni tanto aggiorno il TomTom detto limite gia' non andrebbe bene.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolox22 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da abionerperhobby Visualizza Messaggio

La cosa che mi lascia perplesso è che nel contratto c'è scritto che la chiavetta è di proprietà di 3 e non c'è scritto da nessuna parte che alla fine del contratto resta a noi .... se ci resta, meglio, la venderò su ebay .
    Guardate, oltre che le altre pagine, anche il mio post numero #44, qualcosa c'è già scritto P

Per la chiavetta in comodato consiglio questa lettura, tecnicamente cmq posso anticipare che resta il possesso ma mai la proprietà (insomma non si può vendere) -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-furto-13.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social