Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza

  1. #1

    Predefinito Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza

    Salve amici,
    sono certo che questo forum mi aiuterà a comprendere alcune procedure. Sono alle prese con lo studio delle nuove tariffe internet. Vorrei chiedervi, nel caso voglia disdire l'abbonamento "Tre Dati" alla sua scadenza naturale, cioè quali siano le procedure.
    1) Bisogna restituire il modem in comodato d'uso?
    2) La caparra pagata come anticipo del comodato si perde?e quanto tempo prima bisogna portare in negozio il modem?
    3) dove si manda la raccomandata di disdetta?
    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archeologo Visualizza Messaggio
    Salve amici,
    sono certo che questo forum mi aiuterà a comprendere alcune procedure. Sono alle prese con lo studio delle nuove tariffe internet. Vorrei chiedervi, nel caso voglia disdire l'abbonamento "Tre Dati" alla sua scadenza naturale, cioè quali siano le procedure.
    1) Bisogna restituire il modem in comodato d'uso?
    2) La caparra pagata come anticipo del comodato si perde?e quanto tempo prima bisogna portare in negozio il modem?
    3) dove si manda la raccomandata di disdetta?
    Grazie!
    1) NO
    2) si compila un apposito modulo
    3) l'abbonamento si può disdire sia tramite raccomandata (l'indirizzo è quello che compare sulle loro fatture) sia tramite portabilità del numero verso altro operatore
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3

    Predefinito grazie e altra domandina...

    Grazie, gentilissimo e rapidissimo...la stessa cosa accadrebbe se richiedo un altro telefonino a costo zero?
    Mi spiego meglio. Ho un abbonamento 3 con telefono sempre in comodato d'uso. Mi sta scadendo l'abbonamento e lo devo rinnovare. Posso chiedere un altro telefono a 0 euro?devo restituire l'altro per farlo?
    grazieeeee

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archeologo Visualizza Messaggio
    Grazie, gentilissimo e rapidissimo...la stessa cosa accadrebbe se richiedo un altro telefonino a costo zero?
    Mi spiego meglio. Ho un abbonamento 3 con telefono sempre in comodato d'uso. Mi sta scadendo l'abbonamento e lo devo rinnovare. Posso chiedere un altro telefono a 0 euro?devo restituire l'altro per farlo?
    grazieeeee
    ti tieni il vecchio telefono!
    ti prendi un telefono nuovo a partire da 0€
    cambiando telefono avrai di nuovo il vincolo temporale di 15 o 23 mesi (in base al rinnovo che decidi di fare)
    fra l'altro puoi decidere se mantenere il tuo attuale abbonamento o passare ad uno di quelli nuovi in commercio (mettiamo che hai lo zero5, ecco puoi decidere al solo costo di 9€ di passare a zero6top)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    non si può chiedere portabilità di un numero di usim dati. quindi solo raccomandata di disdetta

  6. #6

    Predefinito

    Grazie...allora avevo immaginato bene, cioè che è meglio tenermi il mio telefono e magari prcurarmelo a 0 euro con un'altra usim oppure comprarlo a parte. Finalmente c'è un forum chiaro e pulito, visto che molti sono lunghi e ripetitivi....grazie!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    non si può chiedere portabilità di un numero di usim dati. quindi solo raccomandata di disdetta
    OUT.....come no?????
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ti stai sbagliando, una usim dati non può essere portata, nè portin, nè portout
    Ultima modifica di Sparky; 12/12/2008 alle 13:27 Motivo: correzione

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    ti stai sbagliando, una usim dati non può essere portata, nè portin, nè portout
    be ok che non è lo stesso caso, però io sto passando una superweb a tim
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ok buono a sapersi, quando è passata fammi sapere a dammene conferma. grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social