Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 51

Info: disdetta naturale contratto 3 dati (Tre.Time) dopo 23 mesi, modulo e scadenza

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

bene oggi è il 18 Luglio ed ancora due due giorni....il 20 luglio e mi scade l'abbonamento dal 21 sono in un'altro gestore e faccio Mnp, così mi tengo il numero e non mi stresso con raccomandate ,fax ed altre cose ...... e posso dire mai più abbonamenti , vincoli strani e restrizioni.... solo Ricaricabili di qualunque gestore.

Predefinito

Per v-x-vendetta:

Dopo aver disdetto il contratto con la 3 per una chiavetta, è sicuro che posso tenerla? Lo chiedo perché ho trovato un modulo su internet con scritto questo:
    Fotocopia modulo di restituzione del terminale modello: _____________________________________________ (IMEI: _______________________ ) consegnato presso negozio 3 di via __________________________________________________ ______________
    Nr: ______ , CAP _______ Città ______________________________ ( Prov ______ ) (cod. rivenditore _________________________ )

Posso omettere questa parte ma rischio di dover pagare una penale?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social