[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

  1. #11

    Predefinito Strani messaggi ma non solo... anche ore rubate!

    Sera a tutti ragazzi...

    tralasciando il fatto che è oramai più di un mese che il mio collegamento con H3G Italia non va oltre i 15Kb e quindi, tra incazzature varie e nervosismo alle stelle ho deciso di rescindere il contratto che per mia fortuna il 22 prossimo supererà la fatidica soglia dei 24 mesi mettendomi al riparo da qualsiasi penale, volevo comunicarvi che anche a me sono arrivati oggi i due strani messaggi, però io sono stato più fortunato di altri e sono riuscito a parlare con un operatore che mi è stato ad ascoltare ma che non sapeva darmi alcuna spiegazione sull'argomento, tanto che alla fine ha inoltrato una segnalazione al servizio tecnico.

    Ma oltre ai due stranissimi messaggi inviatimi dalla misteriosa H3GItaly9 ?!?!? un'altra sorpresa è stata quando sono riuscito a controllare la mia soglia che, teoricamente, essendomi appena collegato da circa 30 minuti doveva indicarmi una disponibilità di 299 ore e rotti secondi... invece con mio grande stupore risultavano disponibili 297 ore ed erano indicate gia 3 ore utilizzate! ! !

    Ma come può essere, mi son chiesto... oggi è il primo del mese e quindi si ripartiva da 300 ore (come da contratto); il primo collegamento della giornata l'ho fatto appunto verso le 17 ed ho scoperto i 2 messaggini di cui sopra, quindi ho chiamato il 133 e nel frattempo controllavo la soglia.
    Quando ho parlato con l'operatore erano passati solo una trentina di minuti mentre la soglia indicava gia trascorse 3 ore... Ovviamente ho fatto presente anche questo problema che, come il precedente è stato trasmesso al servizio tecnico!

    Finisco con l'ennesima assurdità della 3: lo stesso operatore mi ha anche comunicato che per avere una qualche risposta relativa a queste "stranezze" dovrò essere sempre io a richiamare il 133 tra qualche giorno... INCREDIBILE DAVVERO anche perchè non mi risponderà certamente lo stesso operatore e quindi sicuramente saremo da capo a dodici!
    Dovrebbe essere la 3 o chi per lei invece a comunicarmi una risposta, non vi sembra?

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    mi aggiungo al club!!! arrivati i 2 seguenti messaggi:

    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 15:12:39

    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
    Ora: 01/09/2010 15:12:39

    non ci si capisce proprio più niente. E' impossibile che abbia consumato le 300 ore, mai successo, neanche quando lo tenevo acceso la notte. E' ancora più assurdo per il fatto che io la prima settimana di agosto nemmeno c'ero, ed ero fuori senza pennetta..

  3. #13
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    oggi alle 18 ho fatto la prima connessione e sti infami si sono già presi 3 ore di traffico segna ora 296 ore,oltre il cap ,sms assurdi ci mancava anche questo ..........VERGOGNATEVI H3G

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    già già ieri sera son riuscito a parlare con un operatore del 800179797 e mi ha detto che c'è stato un errore dei loro sistemi che hanno inviato sto messaggio e che le ore sono tutte disponibili però anche a me dall'area clienti segnava già 3 ore fatte mentre ieri son stato connesso solo 30 min. e min son dimenticato di dirlo.
    cmq falso allarme...

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Strano comunque, a me ieri mi ha contato 6 ore di traffico e poi si è risolto tutto, nessun problema pervenuto.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Strano comunque, a me ieri mi ha contato 6 ore di traffico e poi si è risolto tutto, nessun problema pervenuto.
    Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    però anche a me dall'area clienti segnava già 3 ore fatte mentre ieri son stato connesso solo 30 min. e min son dimenticato di dirlo.
    provate un po' a confrontarvi su questo nuova tema qui
    http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-errato.html , penso sia la discussione che raccoglie queste segnalazioni

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ammazza... Hanno il fegato di scusarsi... Ecco l'sms che ho ricevuto:
    Nome:
    Numero: 3 INFORMA
    Contenuto:
    Gentile Cliente, ieri ha ricevuto SMS non corretti di superamento soglia, a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo! Per info soglie: http://tre.it/5gb
    Ora: 02/09/2010 18:45:14
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #19

    Predefinito ...a mai rivederci !

    Ragazzi...

    dopo aver letto tanti messaggi, Il 22 settembre p.v. finiscono per me i 24 mesi del contratto e oggi ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedo la disdetta del contratto stesso a datare appunto dal successivo 23 settembre.
    La chiavetta ovviamente non la restituirò in quanto oramai più che pagata (e comunque anche da contratto dopo 24 mesi resterebbe di mia proprietà).
    Ho fatto la cosa migliore... a me NESSUNO, e ripeto NESSUNO si è mai permesso di prendermi per i fondelli, quindi tantomeno permetto ad oltranza di farlo a questi della 3...
    Per quanto mi riguarda hanno perso un cliente e anzi, spero tanto che ne perdano moltissimi altri!
    ...A mai rivederci e risentirci... H3G !

  10. #20

    Predefinito

    sting, capisco la rabbia e la delusione, ma ti invito a moderare i termini (ti ho cancellato qualche frase "pesante" indirizzata a 3, credo che il succo del tuo messaggio e il tono rimangano comunque invariati )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social