[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

[Tre.Time] SMS strano dalla 3: "Esaurito il traffico opzione disponibile"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    mi aggiungo al club!!! arrivati i 2 seguenti messaggi:

    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai esaurito tutti minuti della tua opzione
    Ora: 01/09/2010 15:12:39

    Nome:
    Numero: H3GItaly
    Contenuto:
    Gentile cliente hai consumato quasi tutto il traffico opzione disponibile
    Ora: 01/09/2010 15:12:39

    non ci si capisce proprio più niente. E' impossibile che abbia consumato le 300 ore, mai successo, neanche quando lo tenevo acceso la notte. E' ancora più assurdo per il fatto che io la prima settimana di agosto nemmeno c'ero, ed ero fuori senza pennetta..

  2. #2
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    oggi alle 18 ho fatto la prima connessione e sti infami si sono già presi 3 ore di traffico segna ora 296 ore,oltre il cap ,sms assurdi ci mancava anche questo ..........VERGOGNATEVI H3G

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    già già ieri sera son riuscito a parlare con un operatore del 800179797 e mi ha detto che c'è stato un errore dei loro sistemi che hanno inviato sto messaggio e che le ore sono tutte disponibili però anche a me dall'area clienti segnava già 3 ore fatte mentre ieri son stato connesso solo 30 min. e min son dimenticato di dirlo.
    cmq falso allarme...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Strano comunque, a me ieri mi ha contato 6 ore di traffico e poi si è risolto tutto, nessun problema pervenuto.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Strano comunque, a me ieri mi ha contato 6 ore di traffico e poi si è risolto tutto, nessun problema pervenuto.
    Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    però anche a me dall'area clienti segnava già 3 ore fatte mentre ieri son stato connesso solo 30 min. e min son dimenticato di dirlo.
    provate un po' a confrontarvi su questo nuova tema qui
    http://www.mondo3.com/forum/internet...ne-errato.html , penso sia la discussione che raccoglie queste segnalazioni

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ammazza... Hanno il fegato di scusarsi... Ecco l'sms che ho ricevuto:
    Nome:
    Numero: 3 INFORMA
    Contenuto:
    Gentile Cliente, ieri ha ricevuto SMS non corretti di superamento soglia, a causa di un problema tecnico. Ci scusiamo! Per info soglie: http://tre.it/5gb
    Ora: 02/09/2010 18:45:14
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #8

    Predefinito ...a mai rivederci !

    Ragazzi...

    dopo aver letto tanti messaggi, Il 22 settembre p.v. finiscono per me i 24 mesi del contratto e oggi ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedo la disdetta del contratto stesso a datare appunto dal successivo 23 settembre.
    La chiavetta ovviamente non la restituirò in quanto oramai più che pagata (e comunque anche da contratto dopo 24 mesi resterebbe di mia proprietà).
    Ho fatto la cosa migliore... a me NESSUNO, e ripeto NESSUNO si è mai permesso di prendermi per i fondelli, quindi tantomeno permetto ad oltranza di farlo a questi della 3...
    Per quanto mi riguarda hanno perso un cliente e anzi, spero tanto che ne perdano moltissimi altri!
    ...A mai rivederci e risentirci... H3G !

  9. #9

    Predefinito

    sting, capisco la rabbia e la delusione, ma ti invito a moderare i termini (ti ho cancellato qualche frase "pesante" indirizzata a 3, credo che il succo del tuo messaggio e il tono rimangano comunque invariati )

  10. #10

    Predefinito

    Carissimo faquick...

    capisco anch'io la tua operazione di "storno" nei confronti di ciò che avevo scritto, ma sinceramente quello che avevo detto e che tu, evidentemente "legato" (e anche in un certo senso costretto) a smussare i toni di tanti interventi visto che questo forum è strettamente collegato ad H3G dimostri, così come capita oramai per le connessioni sottoposte dalla 3 ad un cap totalmente illegale e che non rispetta assolutamente il contratto da me firmato e sottoscritto due anni fa, che anche questo forum non rispetta ne la libertà di idee ne il libero pensiero e, seppur velatamente, tende a coprire le malefatte di chi vuol guadagnare sempre di più ai danni dei tanti, vecchi e nuovi clienti, che continuano a cadere nella rete di H3G Italia!
    L'uso di pubblicità ingannevoli ad esempio ne è una ulteriore riprova.. e quindi le mie lamentele, seppur con toni fin troppo pacati aggiungo, è ben poco di ciò che meriterebbero invece sentirsi dire tutti quelli della 3 che hanno pensato bene di frodare noi poveri clienti, perchè di frode vera e pura si tratta!
    Per quel che mi riguarda puoi tranquillamente bannarmi oppure cancellarmi definitivamente dal forum, visto che al massimo tra un mese mi sarò finalmente tolto questa pietra dal collo e sopratutto dal portafoglio!
    Buonasera a tutti... spero che molti altri capiscano e seguano subito il mio esempio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social