oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto in download 1.402 Mbps e in upload 657 Kbps, fino a ieri non raggiungevo nemmeno la metà di questi valori, sembrava di avere un vecchio modem 56kb.
se continua così io sn + che soddisfattoincrocio le dita
oggi mi ritengo abbastanza soddisfatto in download 1.402 Mbps e in upload 657 Kbps, fino a ieri non raggiungevo nemmeno la metà di questi valori, sembrava di avere un vecchio modem 56kb.
se continua così io sn + che soddisfattoincrocio le dita
dove abiti corrado?
Perché talvolta, oltre ai problemi di (presunto) "cap", basta essere in una zona densamente popolata anche per un evento e/o per motivi turistici che la rete "salta"...
Stavo scaricando un file e la velocità mi è salita su 1400 kb/s e ora sono sui 5 kb/s.
Che devo fare? Ho chiamato il centra assistenza 800179797 aspettando un ora e nessuno non risponde... Aiuto!
Leggi prima qui:
http://www.mondo3.com/forum/comunica...tml#post544210
Poi qui:
http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post544308
Amici vitia si feras, facis tua...
In questi giorni, dopo un fax, la tre mi ha risposto dicendo che risolverà il problema..... operatrice gruppo Oregon, BOH!!!!
Poi, nuovo mese, nuovo vigore, la velocità in DOWNLOAD aveva una media di 400Kbyte/s, WOW!!! Poi ad un certo punto sono tornato alle solite velocità (circa 10Kbyte/s).
Dalle statistiche ho visto che nel frattempo avevo scaricato 400-500 megabyte.
Ho il sospetto che la 3 mi tagli la connessione nel momento che:
- la uso troppo
e/o
- scarico troppo
altrimenti non si spiega....
Ho escluso il problema di traffico perché era veloce ad ogni ora della giornata. Il crollo si è verificato all'una di notte (circa) del 2 settembre (ieri notte).
Quali prob. ci sono che ieri notte si sono collegati un numeri di utenti superiore ad una qualsiasi ora dell'arco dell'intera giornata??
Tant'è che ora vado lento. Postate le vostre impressioni!!
Per approfondire il problema ti consiglio il secondo thread del mio post appena sopra il tuo...![]()
Sei sicuro di aver letto? A me sembra che il tuo problema è proprio quello tanto discusso nel thread citato... superato il giga di dati scambiati si viene limitati a 0.15 Mbps (a volte anche meno) per le prossime 24-36 ore... se sbaglio ti chiedo scusa...![]()
Scusa la domanda "stupida", ma io non mi sono messo la chiavetta WIND perché dopo un giga limitava (ma avevo ore illimitate) e mi sono fatto la 3 perchè nel contratto che ho firmato non c'erano di queste limitazioni. Quindi è la "carissima" 3 che non rispetta il contratto, giusto??
ps: mi sono letto le prima dieci pagine e non tutte le 74... cmq ho letto le ultime pagine e penso di aver capito