Ah 2010. Questo spiega molte cose (oltre al fatto che n ce vedo XD). A quel tempo avevo ancora il corby e non lo utilizzavo praticamente mai per la connessione dati. Quando sul finire dello scorso anno, in occasione della scadenza del precedente abbonamento, un operatrice della tre mi chamò e mi offrì questa nuova opzione con la possibilità di avere il Samsung Galaxy S2. Rata maggiorata (+50%) ed abbonamento più lungo (+6 mesi) mi sembrarono un buon compromesso. Troppo buono, in verità. Me ne sono accorto dopo delle falle, in effetti. La cosa strana è che per sei mesi è filato tutto liscio. Cosa sarà successo a metà Giugno da azzerarmi tutto il credito? Boh. Non lo so io, non lo sa la TRE. Lo sapete magari voi altri? (j/k)
PS: piccolo consiglio, smartphone e tariffa internet a consumo proprio non vanno d'accordo con nessun operatore ormai
Io leggevo tariffa a consumo 20c€/10MB. Andavo sul sicuro. Che ne so che per 'consumo' si intende ogni singola connessione... (superiore a 19kb?)
Se vedete il mio consumo (effettivo) di Agosto vi mettete a ride: 30MB. Doveva costare 60 cent, non 20 euro! (dati a memoria, i dati veri li ho sul pc dell'ufficio)