Nuova modalità tariffazione a consumo: 20 ct ogni 10 MB
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Nuova modalità tariffazione a consumo: 20 ct ogni 10 MB

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Innanzi tutto, grazie 1000 al mod che ha ripostato il mio messaggio in questo topic.
    Io non ricordo di aver ricevuto nessuna comunicazione delle TRE a proposito di un cambio di tariffazione, ma questo almeno spiega perché ho inizito a soffrire di questo problema alla fine di Giugno.

Essendo questa una variazione contrattuale unilaterale da parte loro, in caso di disdetta non dovrei pagare penali, no? Le condizioni contrattuali sono variate a mio sfavore a causa loto. Non è un dolo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solarix Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto, grazie 1000 al mod che ha ripostato il mio messaggio in questo topic.
    Mod (io) che si è dimenticato però poi di risponderti Cmq benvenuto

Io non ricordo di aver ricevuto nessuna comunicazione delle TRE a proposito di un cambio di tariffazione, ma questo almeno spiega perché ho inizito a soffrire di questo problema alla fine di Giugno.

Essendo questa una variazione contrattuale unilaterale da parte loro, in caso di disdetta non dovrei pagare penali, no? Le condizioni contrattuali sono variate a mio sfavore a causa loto. Non è un dolo?
    Sì, ma la variazione sulla tariffazione del traffico internet è di giugno 2010 (duemiladieci) e la nuova tariffazione è all'interno dei piani telefonici standard (se guardi la trovi lì): sulla mancata comunicazione penso sia sempre corretto protestare quando non si è adegutamente informati (sono uno di coloro che ritengono l'SMS o la pagina di giornale un metodo non congruo), il problema è che nel caso specifico dopo due anni si è oltre i tempi massimi

PS: piccolo consiglio, smartphone e tariffa internet a consumo proprio non vanno d'accordo con nessun operatore ormai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social