Tre time Large: posso recedere dal contratto a causa dei problemi
Buongiorno, sono nuova, ma vi leggo da un paio di giorni, cioè da quando ho attivato la Tre Time Large con chiavetta E122-1 in comodato d'uso...aihmè.
Il contratto è stato attivato il 27/01 e da allora ho avuto solo problemi.
Prima non mi rilevava la SIM che è stata sostituita dopo diverse insistenze mie perchè secondo la signorina del negozio e il tizio del call center dovevo aspettare...cosa?
La manna dal cielo?
Ora connessione lentissima, peggio di un modem 56k nonostante potenza del segnare 98%...
La beffa: provo sul mio portatile e dallo speed test risulta viaggiare a 94 kbps (è già è un risutato eccezionale, perchè di solito è meno) provo su un altro pc, a 20 cm di distanza e la velocità è 1,82 Mbps...
Posto il problema al rivenditore mi ride in faccia e mi dice che è un problema del mio pc, che la chiavetta funzione per cui prova ad informarsi (see...), nel frattempo di mi dice che forse c'è un virus perchè suò pc ho un antivirus free e che quelli free non servono a nulla...
Io sono stufa.
Stufa marcia.
Son 3 giorni che cerco di far andare sto schifo di chiavetta e non c'è verso...
E' possibile recedere dal contratto senza penali esosissime?
Il diritto di recesso per i consumatori entro quando va fatto valere?