Citazione Originariamente Scritto da nightornado Visualizza Messaggio
@perroca...mi dici una cosa, ma quanto è trascorso tra la spedizione della raccomandata a/r, l'ottenimento della ricevuta e la disattivazione della sim? Perchè anch'io ho seguito la stessa procedura ma:
1- spedita giovedi la raccomandata, non ho ancora avuto la ricevuta
2- mi han detto che occorrerà tra 2sett e un mese per la disattivazione :OOO
Grazie 1000!
ho mandato la raccomandata il 17 marzo
La ricevuta di ritorno è arrivata circa 3 settimane dopo
Il numero, quando cerco di fare il log-in mi dice che non è più attivo e di questo mi sono accorta circa una settimana fa.
Non mi hanno mai chiamato, nè mai risposto alle mie mail.
Adesso non posso nemmeno controllare sul servizio clienti perchè il numero non è più attivo...per cui?
Che cacchio faccio???

La chiavetta ce l'ho ancora nel cassetto, se mi dicessero a chi devo consegnarla ne sarei felice, non vorrei che fosse tutto uno stratagemma per addebitarmi qualche bolletta in più...
Sono schifata dal comportamento di sta gente...