SuperWEB: le nuove offerte dati 3 a tempo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

SuperWEB: le nuove offerte dati 3 a tempo

Partecipante Semplice

Predefinito

Chiarimento:

L'opzione ha durata 30gg, non fine mese.

Su nuova sim l'opzione si attiva 48 ore dopo, quindi ti danno 2 gg gratis.

Per i clienti già attivi, l'opzione si attiva alla mezzanotte come tutte le altre.
    Ultima modifica di epode; 03/07/2010 alle 09:25

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Scusate ma mi sembra che il discorso sia simile a quello della super internet: se l'opzione mensile si attiva oggi, il cliente ha 100 ore da utilizzare fino alla fine di luglio mentre la scadenza sarà il 3 di agosto. A partire dal primo di agosto, però, si avranno a disposizione nuovamente 100 ore, che in caso di rinnovo automatico della promo, dureranno fino alla fine di agosto, mentre in caso di disattivazione della promo dureranno fino al 3.

Credo che questa potrebbe essere l'interpretazione del meccanismo. Con SuperInternet funziona così

Predefinito info Super Web.week

dal sito della 3:
    La soglia di 15 ore invece, sarà conteggiata dall’attivazione fino alle ore 23:59 del sabato successivo e ripartirà automaticamente alle ore 00:00 di ogni domenica.
    se per esempio avessi attivato l' opzione oggi venerdì, avrei avuto 15 ore da usare fino a domani sabato alle 24:00?

grazie per eventuali chiarimenti

Partecipante DOC

Predefinito Tariffazione opzioni super week e 100

Ciao, mi potreste spiegare come avviene la tariffazione delle opzioni superweb week e 100?
    Perchè l'addebito e l'erogazione del traffico dati non corrispondono?
    C'è qualcosa di "strano" sotto?

Ringrazio cordialmente

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in che senso non corrispondono?

Partecipante DOC

Predefinito Superweb 100

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in che senso non corrispondono?
    Ciao, non corrispondono nel senso che l'addebito e l'erogazione del traffico non hanno uguale scadenza.
    Se attivo il 15 avrò la decurtazione del credito che varrà per trenta giorni ma il traffico dati che varrà fino all'ultimo giorno del mese(30 o 31)!
    Poi avrò altre 100 ore dal primo fino all'ultimo giorno del mese successivo, ma se non rinnovo dopo i i trenta giorni dell' esempio (data 14-15 del mese successivo) il traffico non varrà fino alla fine del mese e verrà bloccato!
    Ho capito bene?

Grazie per l'interessamento
    Miura

Predefinito Superweb.week problemi attivazione

ieri in tarda serata ho attivato la superweb.week, ora nel mio profilo online risulta abilitata, il problema è che le soglie non sono ancora disponibili.
    Quanto dovrò aspettare per utilizzare l' opzione?

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miura Visualizza Messaggio
    Ciao, non corrispondono nel senso che l'addebito e l'erogazione del traffico non hanno uguale scadenza.
    Se attivo il 15 avrò la decurtazione del credito che varrà per trenta giorni ma il traffico dati che varrà fino all'ultimo giorno del mese(30 o 31)!
    Poi avrò altre 100 ore dal primo fino all'ultimo giorno del mese successivo, ma se non rinnovo dopo i i trenta giorni dell' esempio (data 14-15 del mese successivo) il traffico non varrà fino alla fine del mese e verrà bloccato!
    Ho capito bene?

Grazie per l'interessamento
    Miura
    Credo che sia lo stesso funzionamento della SuperInternet da come lo descrivi. L'addebito del canone avviene ogni 30 giorni dalla data di attivazione ma l'erogazione del monte ore di traffico avviene in base al mese solare, quindi il primo di ogni mese. Nel momento in cui l'opzione non può rinnovarsi scompare anche il bundle residuo.

Predefinito

Ehm.. io ho attivato la superweb week giorno 26 ottobre. Su internet.tre.it e su 3 wired portal mi risulta come data di scadenza il 2 novembre, il rinnovo risulta abilitato.. solo che oggi siamo 5, e il credito scalato s'adatta più alla naviga 3 time.. nel senso che non mi hanno scalato i soldi del rinnovo, ma temo di stare andando a consumo... ho sempre il problema che la mia usim è solo dati quindi non posso usarla per telefonargli... come contattarli (tre mi risponde? aspetto risposta ad una mail precedente da non ricordo più quanto tempo...) Grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social