SuperWEB: le nuove offerte dati 3 a tempo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

SuperWEB: le nuove offerte dati 3 a tempo

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink SuperWEB: le nuove offerte dati 3 a tempo

Estate 3 - Le nuove offerte dati SuperWEB

A partire da Luglio arriveranno tre nuove opzioni dati attivabili sulla tariffa SuperWebTime:SuperWeb DAY, SuperWeb WEEK e SuperWeb 100

Non le commenta nessuno?

Anche i costi sono contenuti, specie per chi la usa giornalmente (1€)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Beh, finalmente delle opzioni orarie decenti, almeno quella da 100h per chi vuole avere internet d'estate.

Ma di offerte a consumo? Tipo una belle rimodulazione della superweb a volume, un prezzo onesto sarebbe 0,10€ per una ventina di MB, anche a scatti anticipati come ora.....

Oramai con la vecchia naviga3 a 50MB al giorno ho fatto il callo ad usare in vacanza in mobilità opera turbo (che consiglio a tutti) che forse rallenta un po la navigazione ma rende i 3gb della superinternet praticamente infiniti......
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

secondo me ha un senso anche la SuperWEB Day, mi è capitato di avere contatti che avevano bisogno di X dati il giorno tal dei tali e poi più niente... certo che costa quasi come la Superinternet per un mese

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

penso che la super internet rimanga sempre e comunque la soluzione migliore!!!!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    penso che la super internet rimanga sempre e comunque la soluzione migliore!!!!
    Sì, infatti. Tra l'altro nessuna offerta di nessun operatore gli si avvicina tanto.

Partecipante Semplice

Cool Super Web 100 Bella ma... Occhio!!!

L'opzione è molto interessante, sopratutto perchè tariffata su i secondi effettivi di navigazione, MA attenzione, perchè una volta attivata non dura 30gg, MA dura fino a fine mese.

Quindi se attivo oggi 29/06/2010 una sim nuova, l'attivazione è gratuita, MA le 100 ore le ho fino al 30/06/2010.

Il primo giugno, già mi chiederanno 15€ per il rinnovo dell'opzione..

Se invece sono gia cliente e attivo l'opzione sempre oggi, pagando 15€ fra 2gg dovrò pagare altri 15€....

Occhio!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Beh... Giusta la tua osservazione, ma non è niente di nuovo. Così funzionano tutte le opzioni/piani tariffari che hanno come periodo di validità il mese solare.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Fino ad ora tutte le opzioni della TRE per ricaricabili erano a rinnovo di 30gg... non a inizio mese..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epode Visualizza Messaggio
    Fino ad ora tutte le opzioni della TRE per ricaricabili erano a rinnovo di 30gg... non a inizio mese..
    Beh sull'internet mobile la tariffazione è sempre stata ambivalente, la tre utilizza spesso contatori "solari", forse sono gli unici che i loro server a vapore riescono a gestire! Se ci fai caso Gente di 3 è a scaglioni giornalieri, Insieme idem, navga3 lo è, forse è meglio dire lo era, Naviga3 time è settimanale e anche superinternet è si di 30gg ma il conteggio dei GB è mensile (un vantaggio in alcuni casi...)
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Semplice

Predefinito

Io non sto parlando delle soglie assegnate dalle opzioni, ma del rinnovo dell'opzione stessa (cioè quando mi decurtano i soldi dal credito) e fino ad ora se attivavo il 15 del mese, mi si rinnovava il 15 o il 14 del mese successivo (in base al mese se ne ha 30 o 31)
    Ora invece cambiano le cose con questa opzione, tutto qui, per cui bisogna fare attenzione più di prima...

Comunque la Superinternet si rinnova ogni 30gg e la soglia te la riassegnano al rinnovo non il primo del mese, ed eventuali mega rimasti ti vengono azzerati...

Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Beh sull'internet mobile la tariffazione è sempre stata ambivalente, la tre utilizza spesso contatori "solari", forse sono gli unici che i loro server a vapore riescono a gestire! Se ci fai caso Gente di 3 è a scaglioni giornalieri, Insieme idem, navga3 lo è, forse è meglio dire lo era, Naviga3 time è settimanale e anche superinternet è si di 30gg ma il conteggio dei GB è mensile (un vantaggio in alcuni casi...)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social