beh allora non se ne esce, temo che l'smtp della 3 sia semplicemente in numerose BL... quando lo usavo all'epoca ricordo che avevo un sacco di problemi sull'estero in quanto mi compariva in molte blacklist per lo spam. A quanto pare è cambiato poco![]()
beh allora non se ne esce, temo che l'smtp della 3 sia semplicemente in numerose BL... quando lo usavo all'epoca ricordo che avevo un sacco di problemi sull'estero in quanto mi compariva in molte blacklist per lo spam. A quanto pare è cambiato poco![]()
Credo ci siano problemi di configurazione delle porte.
Per GMail la configurazione è così:
ingresso - imap.gmail.com su porta 993 con connessione SSL/TSL
uscita - smtp.gmail.com su porta 465 con connessione SSL/TSL
L'autenticazione in uscita è necessaria.
Fatto ciò, funziona sia su 3 che su Wind. Io non ho mai usato gli smtp ne di 3 ne di wind... sempre smtp di gmail e mai nessun problema.![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Difatti, il mio intervento stava a significare che GMail senza quei settaggi non viaggia.
Con quei settaggi va benissimo.. quindi ho hai un telefono che puoi "settare" a tuo piacimento o nisba.
Questo per i posteri che leggeranno...
Cranfan ha fatto bene a comprare l'INQ![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....