Mi fa piacere sapere che il problema che ho riscontrato non riguarda la mia chiavetta. Oltre a noi due il problema affligge anche altri utenti di H3G. Ciò che mi disturba maggiormente tuttavia non è tanto il problema tecnico: sono cose che possono anche accadere e non credo, fino a prova contraria, che i maggiori addebiti siano volutamente generati dal Fornitore. Ciò che non capisco è la mancanza di trasparenza di H3G. Sappi che oggi ho inviato il mio decimo fax di reclamo per questo problema al n. 80017960 dell'Ufficio reclami H3G e un'ennesimo sollecito di risposta al Servizio Clienti (da parte di 3 c'è assoluto silenzio!).
Costa tanto dare una risposta al Cliente riconoscendo l'errore e impegnandosi a risolvere il problema?
Il consiglio che ti do è di segnalare puntualmente il problema all'Ufficio Reclami H3G e di tenere un'accurata registrazione delle discrepanze (data, ora, tempo rilevato da H3G, tempo reale di collegamento). Io ormai sono determinato a ricorrere al Corecom della mia Regione per obbligare H3G a darmi una risposta: riporterò su questo forum eventuali sviluppi.
P.S. Hai provato il mio programmino? Ti aiuterebbe a tenere traccia dei tuoi collegamenti.