Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 475
Thanks Thanks:  0
Pagina 475 di 493 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485 ... UltimaUltima
Risultati da 4,741 a 4,750 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

La discussione, proprio perché trattasi di discussione, può comprendere idee diverse.

Non è però accettabile, a mio parere, dichiarare il falso o sostenere una tesi senza alcuna prova. Insomma non si può venire a scrivere che sulla lavagna una scritta è in rosso quando in realtà ti è stato dimostrato che la scritta è in bianco...

Quindi evitiamo di proseguire su questa strada per evitare che la discussione degeneri.

grazie
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Quindi evitiamo di proseguire su questa strada per evitare che la discussione degeneri.

grazie
    Perfettamente concorde con te.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Se la discussione degenera è sbagliato... La discussione deve proseguire, a mio parere, come discussione, ma con suffragio di prove, altrimenti non ha senso discutere.

Non stiamo parlando del sesso degli angeli, ma di un qualcosa di tecnico/legale per cui delle verifiche possono e devono essere fatte prima di sostenere una tesi.

PS. ElleKappa ho vuotato i MP.

Partecipante Mistico

Predefinito

@ellekappa, hai dimostrato solo di saper perdere il tuo tempo, niente di piu, niente di meno, se poi trovi uno qualsiasi del corecom che abbia la piu vaga idea di come funzioni una rete sia essa metropolitana, nazionale, o mobile ne riparleremo, fino ad allora qualsiasi "causa" tu o tuo amico conoscente che sia abbiate vinto, l'avete vinta per completa incompetenza di chi vi ha dato ragione.

e dato che mi sono stufato di mandare "perle ai porci" per cosi dire, vi saluto (almeno questo insulso 3d)

bye.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io al Corecom ho VINTO, e non poco. E credimi che avrei potuto STRAVINCERE se il Corecom avesse saputo meglio i tecnicismi. Quindi SEMPRE fare ricorso al Corecom.
    Tra l'altro di reclami ne sto facendo ancora, e li vincerò tutti, poiché H3G si nasconde dietro ad un contratto che non esiste.

Node, porta la tue argomentazioni basate su prove, e le discutiamo. Null'altro è richiesto, dato che questo è un forum di discussione. Io le mie argomentazioni con prove le ho portate, ho fatto ricerche che ti ho illustrato e mi baso anche sull'esperienza decennale che ho nel settore telco, grazie ai progetti di system integrator fatti dalla Cina agli Stati Uniti al Messico fino al Ghana.

Lato tuo ho visto solo parole ma non fatti, da cui un confronto tecnico/giuridico non lo vedo fattibile.

Perdonami ma mi sembri un troll assoldato (dalla 3??) per spargere confusione o far desistere la gente... se così non è correggimi pure, ma fallo basandoti su prove. Discutiamo i contratti, i tecnicismi, la storia della tariffa se vuoi. Ma vuote parole senza prove, e se sei un tecnico lo sai bene, sono inutili.

Se sei un dipendente H3G fammi sapere dove lavori. Trezzano sul Naviglio? La prima volta che dagli USA (dove sono ora), rientrerò in Italia, verrò a trovarti in sede e ne discutiamo di persona, così le carte all'ufficio legale le mostriamo assieme, dato che senza le condanne del Corecom ignorano i reclami.
    Ultima modifica di Abadir_82; 11/12/2013 alle 03:14

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    @ellekappa, ........... qualsiasi "causa" tu o tuo amico conoscente che sia abbiate vinto, l'avete vinta per completa incompetenza di chi vi ha dato ragione.
    e dato che mi sono stufato di mandare "perle ai porci" per cosi dire, vi saluto (almeno questo insulso 3d)
    bye.

Eh lo so....è un Complotto....
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Io al Corecom ho VINTO
    Il corecom è un arbitrato, non si vince Si ha una conciliazione favorevole o meno, comunque sarebbe meglio discutere - vale per tutti - con toni più bassi, grazie

E' una discussione, mica un litigio... almeno così spero
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Semplice L'avatar di Munaciello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Node-B_UMTS Visualizza Messaggio
    @ellekappa, hai dimostrato solo di saper perdere il tuo tempo, niente di piu, niente di meno, se poi trovi uno qualsiasi del corecom che abbia la piu vaga idea di come funzioni una rete sia essa metropolitana, nazionale, o mobile ne riparleremo, fino ad allora qualsiasi "causa" tu o tuo amico conoscente che sia abbiate vinto, l'avete vinta per completa incompetenza di chi vi ha dato ragione.

bye.
    E questo cosa diavolo c'entra? Tu non stai mancando di rispetto solo ad un utente, ma a tutti noi. Qui si sta parlando chiaramente di INADEMPIENZE CONTRATTUALI, di persone che hanno sottoscritto abbonamenti successivamente modificati dal gestore senza preavviso, di altre che hanno firmato pezzi di carta dove non vi erano specificate le clausole e via dicendo. E questo tanto basta per fare ricorso e rivolgersi al Corecom. Se poi vuoi credere che la terra sia quadrata, fai pure. Ma ancora non è chiaro qual'è il tuo problema. Stai difendendo la 3? Ci ripetiamo: inadempienze contrattuali. E tanto basta per essere nel torto marcio. Non c'è da opinare. Ci stai accusando di perdere tempo prezioso? Questi sono fattacci nostri, ognuno impiega il proprio tempo come meglio crede, e se lo si impega per una giusta causa il tempo non è mai abbastanza. Senza contare che i risultati ottenuti da ognuno di noi non sono che un'ennesima conferma che la 3 sia nel torto. Credi davvero che se dall'altra parte volessero impuntarsi non lo farebbero? Ma certo che lo farebbero, anzi lo fanno. Ma perdono ugualmente di fronte a prove schiaccianti. Se tu poi preferisci voltare strada quando vedi qualcosa che non va, se non hai idea di cosa sia un principio o un ideale, questo non significa che ci dobbiamo comportare come te. A guardare infine tutto il tempo che hai perso invece tu qui sopra a scrivere fesserie, potevi fare tranquillamente causa anche al presidente degli Stati Uniti in persona.

E come si dice da noi: A lavà a capa 'o ciuccio se perde 'o tiempo, l'acqua e 'o sapone. In attesa del prossimo che ci venga a dire che la matematica è un'opinione.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Munaciello Visualizza Messaggio
    A lavà a capa 'o ciuccio se perde 'o tiempo, l'acqua e 'o sapone. In attesa del prossimo che ci venga a dire che la matematica è un'opinione.
    esatto, ecco perche non spreco ulteriore tempo appress a voi...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Il corecom è un arbitrato, non si vince Si ha una conciliazione favorevole o meno, comunque sarebbe meglio discutere - vale per tutti - con toni più bassi, grazie

E' una discussione, mica un litigio... almeno così spero
    L'italiano è bello perché è vario. Puoi dire che una parte sopraffae l'altra o che la conciliazione si è risolta a favore di uno e non dell'altro, o che uno ha vinto e l'altro ha perso.

Il concetto è sempre lo stesso. H3G ha provato a fare la furba e l'abbiamo tanata. Ha ri-provato a fare la furba e l'abbiamo castigata.

Ora, come si dice qua, che paghi come una signora e stia zitta.

E non è la fine di un litigio, è solo la fine nota di una discussione in cui H3G (ed anche nodino, suo dipendente), non avrebbero dovuto entrare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social