Sei fantastico.
Ti rendi conto quali e quanti concetti stupidi stai tentando di far passare come perle di saggezza e buon senso?
Stai sostenendo che:
1) H3G ha tutti i diritti di disattendere i termini contrattiali.
2) H3G ha il diritto di vedere rispettati, daparte del consumatore, i termini contrattuali soprattutto riferiti ai pagamenti anche se essa stessa disattende il contratto.
3) l'utente piuttosto che fare ricorso all'Autorità (Corecom/Agicom/Antitrust) per far valere i propri diritti (che consistono essenzialmente nel veder rispettati i termini di contratto) farebbe meglio a parlarne in giro e "diffondendo la voce" al fine di non intasare le aule di giustizia (ma soprattutto per non creare prblemi ad H3G).
4) qualora il punto 2) non funzioni la cosa migliore da fare è cambiare operatore.
5) chi affronta un contenzioso e lo vince deve comunque sapere che ciò avviene non per motivi di giustizia ma essenzialmente perchè chi giudica (Corecom/Agcom) non sa di cosa parla (e quindi la decisione sarebbe impugnabile n.d.r.).
Sostieni quindi, a fronte di si tante ragioni, che le delibere Corecom a favore degli utenti (reperibili peraltro in rete sul sito del Corecom e sul sito dell'Agcom) potrebbero essere frutto di malintesi, di mala giustizia e ignoranza.
Ma a quanto pare, almeno stando a quanto si vede in questo Forum (e purtroppo anche su tutti gli altri che frequento), tu sei l'unica voce a sostenerlo. Sono comunque sicuro che mi conforterai del contrario indicandomi dove (e in che occasione) un coro di voci si è alzato in appoggiando le tue argomentazioni.
Noi sicuramente, davanti alla tua sapienza e ferrea saggezza (non sapevi nemmeno che si ricorreva al Corecom ma pensavi si facesse in tribunale...) non abbiamo dimostrato nulla se non il fatto che un operatore non può sperare di fare quello che vuole dei propri utenti (clienti) e sperare di farla franca.
Tu invece cos'hai dimostrato oltre al tuo delirio ?



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
