Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Sta diventando un chiodo fisso... ho voluto vedere com'era la situazione in notturna

-2014510094.jpg

Se fosse sempre così, sarebbe mica male Ora però non capisco se è stato tolto il CAP oppure, vista l'ora, sono rimasto l'unico collegato nella mia zona. Spero tanto che domattina sia ancora così

@fedemils
    Io avevo settato emule a 30 in upload e 600 in download seguendo le istruzioni di un forum dove si parlava di chiavetta 3 e ID basso. Ho letto i tuoi valori, li proverò anch'io; vediamo come va. Un'ideuzza per risparmiare m'era saltata in mente, ma non è troppo lecita

@cioculetsv
    300 ore sono tante, ma non sono illmitate, le puoi sforare; a me è capitato più di una volta. Daremo uno sguardo alla concorrenza

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3psilon Visualizza Messaggio
    Sta diventando un chiodo fisso... ho voluto vedere com'era la situazione in notturna

@fedemils
    Io avevo settato emule a 30 in upload e 600 in download seguendo le istruzioni di un forum dove si parlava di chiavetta 3 e ID basso. Ho letto i tuoi valori, li proverò anch'io; vediamo come va. Un'ideuzza per risparmiare m'era saltata in mente, ma non è troppo lecita
    Ma 30 in upload è tantissssssssssimo (credo), io l'avevo settato così per scaricare qualcosa ma avere anche un consumo non troppo alto per non incappare in blocchi frequenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social