ieri ho effettuato una seconda segnalazione all'AGCOM circa i disservizi della H3G
la persono con la quale ho parlato al telefono era "esterefatta" di questo comportamento e, soprattutto, del fatto che la TRE blocca gli utenti per 96 ore (su 300 disponibili) appena scaricato un GB. In pratica anche lei ha rilevato, e ha scritto sul terminale, che dalle 48 ore di stop del mese scorso si è passati a 96 impedendo "di fatto" la navigazione e la fruizione del servizio.
Mi ha però anche consigliato di pagare la "quota parte" delle fatture che ritengo dovute per il servizio fornito, in modo da non passare come "inadempiente" davanti al Corecom. Ieri sera quindi ho pagato 1€, a mezzo bonifico, alla TRE per il servizio fornito nei mesi di Luglio e Agosto.
Invito tutti quelli che come me hanno sospeso i pagamenti a fare lo stesso, inviando poi fax alla TRE con attestazione del bonifico effettuato accompagnato da una nota in cui si spiega che la somma dovuta è stata decurtata per i motivi che credete più opportuni.
FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA