Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di marc00p

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Interessante quella schermata di monitor.
    Sta su Windows 7?
    E' un'altra prova da portare al corecom.

Io ho XP che non mi sembra ce l'abbia.
    Se non è così ditemelo.
    No è su ubuntu 10.4(lucid) io adopero sia xp che ubuntu e come programmi di misurazione su ubuntu adopero solo speedtest e quela schermata che hai visto, però è un dramma perchè se la tengo aperta mi viene da piangere è sempre come quella che hai postato tu (a sega) la tre non riesce a stabilizzare un segnale neanche a 15 kb. Per par condicio inserisco anche uno speedtest con la rediviva(non si sa per quanto) tre dati

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marc00p Visualizza Messaggio
    No è su ubuntu 10.4(lucid) io adopero sia xp che ubuntu e come programmi di misurazione su ubuntu adopero solo speedtest e quela schermata che hai visto, però è un dramma perchè se la tengo aperta mi viene da piangere è sempre come quella che hai postato tu (a sega) la tre non riesce a stabilizzare un segnale neanche a 15 kb. Per par condicio inserisco anche uno speedtest con la rediviva(non si sa per quanto) tre dati

Non sono un tecnico, ma secondo me il dente di sega non è perché 3 non riesce a stabilizzare un segnale neanche a 15 kb. E' solo il risultato della scelta del gestore di condividere una risorsa oltremodo limitata su un numero troppo elevato di utenze.
    Quindi, tra un dente e l'altro, il flusso di dati diretto verso la tua chiavetta viene messo in stand by, per dirigerlo verso altri utilizzatori connessi alla tua stessa cella.
    I quali, a loro volta vedranno il dente di sega in istanti diversi, a seconda delle "finestre" di flusso attivo che vengono loro concesse.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante Mistico

Predefinito

il dente di sega è normale, anzi è proprio la prova grafica di una limitazione.
    quando si è bloccati non si ha un flusso costante, ma una media.
    basta limitarsi anche da soli la velocità di download, per esempio lo potete fare anche con jdownloader, e vedrete che un cap si configura nella maggior parte dei casi proprio in quel modo.
    non sarebbe " a sega" solo se la vostra velocità reale sarebbe prossima a quella media definita dal cap.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social