Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

@lucof2000: d'accordo con loro... ma loro dicono che limitano la banda DURANTE l'uso di questi servizi succhia-banda... nom per le prossime n ore...(io x esempio sono ancora cappato da ieri mattina dalle 2...). Puoi fare questa domanda sulla loro pagina Facevook? A me mi hanno bannato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Ci devono dire i limiti!!! Non posso collegarmi e toccare ferro per non essere cappato!!! Voglio sapere quanto posso scaricare!! Se so i limiti me li gestico e posso decidere se mi bastano o meno.
    Anche per eventuali nuovi abbonamenti : uno lo fà e poi scopre che può essere bloccato come e quando cavolo pare alla TRE. Ma è modo questo?????
    Devo risolvere un paio di questioni e poi finalmete con o senza penale non mi interessa ma non voglio più sentire parlare di TRE.

Predefinito

Ok io ho deciso mando il fax al Corecom, ho già stampato tutto.

Ho intenzione di chiedere la disdetta senza pagare la penale di 220 euro ( ovviamente restituisco la chiavetta ) e lo storno dei mesi di luglio e agosto.

Secondo voi è fattibile che accolgano la mia richiesta? Qualcuno ha già provato ed ha avuto esito positivo?

Grazie ciao

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Ottimizzare la banda mettendo un cap a 0,15 kb?

Citazione Originariamente Scritto da dragone76
    Ci devono dire i limiti!!! Non posso collegarmi e toccare ferro per non essere cappato!!! Voglio sapere quanto posso scaricare!! Se so i limiti me li gestico e posso decidere se mi bastano o meno.
    Condivido. Tra l'altro vorrei chiedervi: non utilizzando programmi di condivisione ma semplicemente scaricando grossi file da alcune pagine internet, si viene cappati lo stesso?
    Comunque nelle condizioni contrattuali dei 3 piani tariffari internet e nelle Condizioni Generali di Contratto non è mai stata presente questa clausola sulla limitazione del traffico dati: per la trasparenza dovrebbe a mio parere essere ben spiegata ed esplicitata!
    ...

Predefinito

Ciao, ormai è chiaro che il cap è ufficiale. All'assistenza negheranno sempre che esiste, ma se andate a leggere sul sito di tre, nelle note delle condizioni contrattuali di tre è scritto chiaramente che possono limitare la banda. Io a questo punto darò disdetta perchè così la connessione non mi serve a niente

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Nemo+ Visualizza Messaggio
    Ok io ho deciso mando il fax al Corecom, ho già stampato tutto.

Ho intenzione di chiedere la disdetta senza pagare la penale di 220 euro ( ovviamente restituisco la chiavetta ) e lo storno dei mesi di luglio e agosto.

Secondo voi è fattibile che accolgano la mia richiesta? Qualcuno ha già provato ed ha avuto esito positivo?

Grazie ciao
    Per essere sicuro di vedere accettato quello che chiedi, ti consiglio di metterci sopra anche una richiesta di indennizzo di 6 euro per ogni giorno di disservizio.
    Alla peggio te la riconoscono, altrimenti puoi usarla come merce di scambio, mostrandoti disposto a rinunciarvi, per poter essere irremiovibile su storno e disdetta senza penale.

Le trattative si fanno così: si chiede il doppio di quello che si ritiene accettabile, perché tanto poi è difficile ottenere più della metà.

In sede di conciliazione ti consiglio anche di dire che se anche la connessione è definita a 7,2 Mbps, tu non pretendi tanto, ma almeno uno o due mega dovrebbero essere disponibili. Così fai la figura di quello che è tuttaltro che pignolo ma è anzi condiscendente e pronto ad accettare la realtà delle cose, ponendoti così in una posizione più salda per la trattativa.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza Messaggio
    Anche per eventuali nuovi abbonamenti : uno lo fà e poi scopre che può essere bloccato come e quando cavolo pare alla TRE. Ma è modo questo?????
    Devo risolvere un paio di questioni e poi finalmete con o senza penale non mi interessa ma non voglio più sentire parlare di TRE.
    ... e certo...

qui ragazzi non scordiamoci che sappiamo del cap a 1gb, scaricato nelle ultime 30-36 ore (nel frattempoho provato 26 e mi hanno cappato)...

PERCHE' LO ABBIAMO SCOPERTO NOI.

chi non frequenta il forum non sa niente, e credo in buona parte non immagini nemmeno cosa sia.
    penso a quanta gente si stia sbattendo pensando che sia un problema di windows o della chiavetta... ci sarà anche chi ha formattato il pc.

Partecipante Super L'avatar di MarcoB1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    ... e certo...

qui ragazzi non scordiamoci che sappiamo del cap a 1gb, scaricato nelle ultime 30-36 ore (nel frattempoho provato 26 e mi hanno cappato)...

PERCHE' LO ABBIAMO SCOPERTO NOI.

chi non frequenta il forum non sa niente, e credo in buona parte non immagini nemmeno cosa sia.
    penso a quanta gente si stia sbattendo pensando che sia un problema di windows o della chiavetta... ci sarà anche chi ha formattato il pc.

A me hanno anche detto che era colpa della chiavetta e ne ho comprata una nuova

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social