Mi sei mancato clack...tutto cio' che dici per me è sacrosanto e seguiro' alla lettera quello che hai appena suggerito, anche perchè mi so stufato davvero di questi colpi bassi di h3g, ora basta.
Anzi penso che blocchero' i pagamenti prima che mi arrivi la prossima fattura di Luglio-Agosto e poi continuero' ad agire con le modalita' da te consigliate.
Facciamoli neri, senza i nostri soldi non sono niente!
ps clack, ma tu sei stato perennemente bloccato a 0,1KB? Non hai mai navigato almeno decentemente, sin dall'inizio del contratto?
Se è cosi' ti aiuto a dar fuoco a tutta Trezzano
Ciao grunt
per una serie di motivi, tra cui lo sfinimento dovuto al disservizio di 3 e a tutti i discorsi fatti al proposito senza mai cavare un ragno dal buco, sono rimasto qualche tempo lontano dal forum.
E' bello tornare qui dopo qualche tempo e ritrovare i vecchi amici. Allo stesso tempo però fa cadere le braccia vedere che la situazione e tale e quale a quella di prima. Anzi se possibile è addirittura peggiorata. Infatti lo 0,15 Mbps è un lontano ricordo. Ora si va anche più piano, al punto tale che la vecchia connessione a 56 k era migliore.
Non sono stato perennemente bloccato. Dall'ottobre 2008 ho sempre navigato decentemente, con velocità di punta di 1.2-1,3 Mbps. Poi dal fatidico 19 dicembre 2009 sono iniziati i problemi. A mio avviso dovuti all'aver aumentato il monte ore dei contratti da 19 Euro da 100 a 300 ore mensili.
Ora navigo generalmente lentissimo, tranne rari casi in cui arrivo per breve tempo a velocita di 0,5-0,7 Mbps, comunque inferiori a 1/10 di quanto promesso, ma subito dopo ricomincia lo stillicidio.
Scaricato altro giga e niente blocco.
Per la cronaca ieri mattina alle 9.50 mi hanno bloccato dopo aver scaricato un giga in quasi 48 ore, qualche ora a 0,03 mbs e ho disconnesso. Al ritorno stessa velocità per pochi minuti poi è stato un crescendo, ora ho scaricato 1,4 GB e velocita media di almeno 1 mbs(128 KBs)
P.S. Ho fatto il test di velocità adesso mi dà Naples e non più Roma, lo strazio sta finendo?
Così d'impulso... che verifichino il traffico di qualche protocollo specifico?
Comunque per dare qualche spunto in più ho provato a scaricare un GB dal mio Zero8 TOP usando il telefono come hotspot wifi e li non sono stato bloccato...
Ecco il mio speedtest di stamattina. L'ho eseguito a PC appena acceso. Stanotte ne avevo fatto uno a 0,7 Mbps e poi sono andato a dormire. Quindi il fatto di avere scaricato o meno c'entra poco.
Si noti il valore del ping