Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 91
Thanks Thanks:  0
Pagina 91 di 493 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Super

Predefinito

tanto per la cronaca,Vodafone.....

Partecipante DOC

Predefinito

Mi sei mancato clack...tutto cio' che dici per me è sacrosanto e seguiro' alla lettera quello che hai appena suggerito, anche perchè mi so stufato davvero di questi colpi bassi di h3g, ora basta.
    Anzi penso che blocchero' i pagamenti prima che mi arrivi la prossima fattura di Luglio-Agosto e poi continuero' ad agire con le modalita' da te consigliate.
    Facciamoli neri, senza i nostri soldi non sono niente!

ps clack, ma tu sei stato perennemente bloccato a 0,1KB? Non hai mai navigato almeno decentemente, sin dall'inizio del contratto?
    Se è cosi' ti aiuto a dar fuoco a tutta Trezzano

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao grunt
    per una serie di motivi, tra cui lo sfinimento dovuto al disservizio di 3 e a tutti i discorsi fatti al proposito senza mai cavare un ragno dal buco, sono rimasto qualche tempo lontano dal forum.
    E' bello tornare qui dopo qualche tempo e ritrovare i vecchi amici. Allo stesso tempo però fa cadere le braccia vedere che la situazione e tale e quale a quella di prima. Anzi se possibile è addirittura peggiorata. Infatti lo 0,15 Mbps è un lontano ricordo. Ora si va anche più piano, al punto tale che la vecchia connessione a 56 k era migliore.
    Non sono stato perennemente bloccato. Dall'ottobre 2008 ho sempre navigato decentemente, con velocità di punta di 1.2-1,3 Mbps. Poi dal fatidico 19 dicembre 2009 sono iniziati i problemi. A mio avviso dovuti all'aver aumentato il monte ore dei contratti da 19 Euro da 100 a 300 ore mensili.
    Ora navigo generalmente lentissimo, tranne rari casi in cui arrivo per breve tempo a velocita di 0,5-0,7 Mbps, comunque inferiori a 1/10 di quanto promesso, ma subito dopo ricomincia lo stillicidio.

Partecipante Super

Predefinito

provero a scaricare 1gb e vedo se scata il blocco

Partecipante Semplice

Predefinito

Scaricato altro giga e niente blocco.
    Per la cronaca ieri mattina alle 9.50 mi hanno bloccato dopo aver scaricato un giga in quasi 48 ore, qualche ora a 0,03 mbs e ho disconnesso. Al ritorno stessa velocità per pochi minuti poi è stato un crescendo, ora ho scaricato 1,4 GB e velocita media di almeno 1 mbs(128 KBs)

P.S. Ho fatto il test di velocità adesso mi dà Naples e non più Roma, lo strazio sta finendo?

Partecipante Super

Predefinito

grazie erik
    il tuo contributo è prezioso. Se non hai mai avuto limitazioni la prova del giga ci dirà se vengono colpiti tutti gli utenti o meno.

Partecipante DOC

Predefinito

Così d'impulso... che verifichino il traffico di qualche protocollo specifico?

Comunque per dare qualche spunto in più ho provato a scaricare un GB dal mio Zero8 TOP usando il telefono come hotspot wifi e li non sono stato bloccato...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ecco il mio speedtest di stamattina. L'ho eseguito a PC appena acceso. Stanotte ne avevo fatto uno a 0,7 Mbps e poi sono andato a dormire. Quindi il fatto di avere scaricato o meno c'entra poco.
    Si noti il valore del ping

CHE SPETTACOLO QUESTA 3!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Altra cosa ora sembra che da 0,03 si sia passati a 0,05... ci hanno concesso altri 10cm di catena? :-)

Partecipante Mistico

Predefinito

Il bello è che con valori del genere hanno anche il coraggio di pretendere il pagamento delle fatture.
    Che gran facce di bronzo, o meglio, di lato B!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social