Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 493 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #61
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Succede che la pratica di conciliazione va avanti lo stesso e sarai comunque convocato. Nell'udienza saranno esposti gli sviluppi recenti della situazione successivamente al fax, e eventualmente puoi modificare le tue richieste.
    Sicuramente puoi comunque ottenere indennizzo per i mesi di disservizio

  2. #62
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Io ho spedito la raccomandata a/r una settimana fa.
    E' normale che non sia ancora tornata la cartolina ?

  3. #63
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    ragazzi.. oggi mi sono fatto prestare una chiavetta tim.. guardate..


    mi vien da piangere a pensare che domani dovrò utilizzare ancora la 3..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  4. #64
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Io ho spedito la raccomandata a/r una settimana fa.
    E' normale che non sia ancora tornata la cartolina ?
    E' normale si, io l'ho spedita 16 giorni fa ed ancora non è ritornata. Mi hanno detto che può volerci anche un mese. Si parla della cartolina di ritorno eh, la raccomandata l'hanno già letta e cestinata.

    Comunque per la cronaca io ho mandato la raccomandata e fatto aprire una segnalazione 8 giorni fa....ancora nessuna notizia e soprattutto nessun cambiamento di velocità: si viaggia sempre a max 15 kb/s

    Ieri ho chiamato e mi hanno detto che la pratica è ancora in lavorazione e, che visto l'alto numero di richieste su questo tipo di intervento, si è formata praticamente una coda con tempi di attesa abbastanza lunghi.

    Io ho anche fondato il gruppo di protesta su facebook, non è che la H3G non interviene per ripicca verso il sottoscritto?

  5. #65
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxcalzone Visualizza Messaggio
    Ieri ho chiamato e mi hanno detto che la pratica è ancora in lavorazione e, che visto l'alto numero di richieste su questo tipo di intervento, si è formata praticamente una coda con tempi di attesa abbastanza lunghi.
    Se tanto devi aspettare, perché non compili i moduli per Corecom e ti muovi pure in questa direzione? Non hai niente da perdere, anzi... Consiglio valido per tutti. Ci vogliono 5 minuti per farlo. Basta essere decisi.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #66
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Infatti l'invio dei moduli al Corecom sarà la mia prossima azione.....tra le altre cose quello della mia regione permette l'invio direttamente dal sito.

    Volevo mandare qualche altro fax al servizio clienti, così, tanto per evidenziargli sempre di più il mio disprezzo.

    Intanto il gruppo su facebook era partito bene, nei primi due giorni aveva già 50 membri....poi si è fermato, come avevo previsto: la maggioranza dei cappati non sa di esserlo o, se lo sa, ignora completamente come informarsi su forum ed altre vie telematiche. Fanno la telefonata, mandano le email....gli rispondono 4 sciocchezze e si adeguano passivamente.

  7. #67
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    un saluto a tutti
    anche se è la prima volta che scrivo sto seguendo questa discussione quasi dal principio

    faccio parte anch'io dei "cappati" o "bloccati dai lavori" che viaggiano a 0.15 Mb/s
    ho fatto svariate prove per controllare quale fosse il problema compreso provare chiavette identiche tariffa identica pc identico orario identico per poi constatare che non risolvo nulla.
    lunedì ho deciso di muovermi andando al 3 store dove ho indetto il contratto, evitando i vari call center che a quanto ho letto sono impreparati e molte volte sgarbati, e ora ci manca solo che qualcuno mi risponda male.
    ovviamente il rivenditore non ha mai sentito niente di ciò e io sono il primo che ha sto problema
    che culo (non sò se per me o per lui)
    fatto stà che mi ha cambiato la Usim dicendo di provare un paio di giorni, con inevitabile e ovvio fallimento
    oggi ci sono tornato e ha deciso di mandare in assistenza la chiavetta dandomene un sostitutiva
    io gli ho detto: se vado a casa e anche con questa chiavetta vado a 0.15 che facciamo?
    se fosse stato un operatore telefonico mi avrebbe buttato giù lui s'è limitato ad assicurarmi che sarebbe funzionato. intile chiedere di fare un test al momento in negozio, tutti i pc erao "impossibilitati"

    risultato del test:


    si, direi porprio che è un problema di chiavetta difettosa..

  8. #68
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ragazzi.. Bella notizia! mi hanno chiuso la pratica di segnalazione! dicendo.. rete ok.. si e perchè ci metto un'ora a caricar la mia pagina? complimenti a 3!!!!!!!!!!!!!! che ora chiude pure le segnalazioni ancora non risolte..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #69
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Tiabest, oramai vai per le vie legali... Che ti costa?
    PS. Bella la macchina...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #70
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Domani vado nel 3ad apposito e vedo dove tirar giù i moduli ecc.. Ormai penso sia l'unica soluzione. Pensa l'operatrice del 133 alla mia domanda se mi avrebbero richiamato riguardo al fax che ho inviato mi dice. No. Perché? Perché no. Wow! Le dico.. Ok allora passerò alle vie legali.. E lei. Va bene. E ha attaccato giù.. E si siamo proprio messi male.. Comunque grazie del complimento!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social