Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Pagina 52 di 493 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #511
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    @rivera mi dispiace veramente. Stai seguendo i miei passi? Scherzo, ovviamente. Il tuo blocco per la seconda volta (come d'altronde pure il mio caso) dimostra che il problema non è assolutamente sotto il controllo dei tecnici h3g. Ti consiglio di fare quello che ho fatto io dopo essere ri-bloccato: apertura segnalazione e subito fax al corecom.
    @Attila: strano che non ti abbiano chiesto la sostituzione della sim quando ti hanno aperto la segnalazione. Comunque, fai questo cambio. Se non risolve niente, via con fax corecom(hai trovato le riposte che cercavi?)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #512
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ormai sono quasi 2 mesi che navigo tranquillo, spero di non dovermi più preoccupare

  3. #513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @rivera mi dispiace veramente. Stai seguendo i miei passi? Scherzo, ovviamente. Il tuo blocco per la seconda volta (come d'altronde pure il mio caso) dimostra che il problema non è assolutamente sotto il controllo dei tecnici h3g. Ti consiglio di fare quello che ho fatto io dopo essere ri-bloccato: apertura segnalazione e subito fax al corecom.
    Ciocu mi hanno ufficialmente sbloccato... A FASCE ORARIE!!!
    Dopo aver inviato una mail di protesta all'assistenza dati H3G, 4 giorni fa mi hanno aperto una segnalazione...
    Da quel momento in poi la situazione è questa:
    profilo MDMA dalle 24 alle 12: uplink 2048.000 - downlink 8640.000 (sbloccato)
    profilo MDMA dalle 12 alle 24: uplink 64.000 - downlink 128.000 (bloccato)

    Il cambiamento di profilo avviene senza nemmeno che la chiavetta si disconnetta!!!
    Quindi secondo me i tecnici hanno (e come!) il controllo del problema!!! Anzi fanno proprio come gli pare!!!

    Oddio, essere sbloccato 12 ore al giorno dopo aver passato 3 mesi fisso a 15 kB/s, è già un bel passo avanti... Nel frattempo continuo a sperare di essere sbloccato definitivamente...

  4. #514
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Rivera, io approfitterei di questo "nuovo" disagio per rivolgermi al corecom e chiedere il rimborso dei canoni e indennizzi. NON HAI NIENTE DA PERDERE! un pò di coraggio, diamine!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #515

    Predefinito

    Ieri sono andato in un negozio "3"...

    Mi hanno cambiato la Sim ma la situazione è identica...

    Mi conviene ritelefonare e far aprire un intervento, no?

  6. #516
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila1000 Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato in un negozio "3"...

    Mi hanno cambiato la Sim ma la situazione è identica...

    Mi conviene ritelefonare e far aprire un intervento, no?
    Ma non te l'avevano gia aperta una segnalazione???

    Citazione Originariamente Scritto da Attila1000 Visualizza Messaggio
    Ho tel alla 3... Ovvaimente 1000 problemi...

    Cmq hanno aperto una pratica a mio nome, mi hanno consigliato anche di fare unfax della richiesta, documento, indirizzo IP...

    E' normale?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #517
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda la mia situazione è ancora stabile con navigazione più veloce nella mattinata fino a 2- 2,5 Mb/s e calo evidente nel pomeriggio sera e sono sempre in attesa della convocazione del corecom.
    Perciò seguo giornalmente questo tread per avere informazioni sulla situazione in generale, altri ricappamenti e per sapere se qualcuno è già stato al corecom e con quale esito.

  8. #518
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Anche io seguo sempre il 3d.
    La mia velocità è sempre quella, alle ore di punta è quasi assente e dopo le 22 va da 120 a 320 kbs.

    Non scrivo perchè non ho nulla da dire tranne che consigliare di ricorrere al corecom.

  9. #519

    Predefinito

    quoto ago66, seguo sempre il 3d, la mia connessione è tornata normale, anche se le velocità si mantengono basse a causa del debolissimo segnale nella mia zona.

    @cioculet mi associo a quanto sempre ripeti, il ricorso al corecom sembra essere l'unica soluzione per tutti i "cappati", è una procedura semplice e gratuita, e soprattutto risolve!

  10. #520
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Anche io seguo sempre senza partecipare perchè non avrei fondamentalmente niente da aggiungere agli ottimi consigli postati qua e al sostegno degli utenti che pur non essendo più cappati continuano ad aiutare gli altri. Grazie mille (io sono cappata dal 15 Gennaio e ancora niente, attendo pazientemente anche se la pazienza si sta un po' esaurendo. Ora aspetto il Co.Re.Com anch'io, ho notato che i tempi cambiano molto e sarenno sicuramente pieni di richieste, perciò non mi lamento)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social