http://www.speedtest.net/result/1007671565.png
Oggi sembra andare bene considerando che il Node-B è settato a 3,6 Mbit
Visualizzazione Stampabile
http://www.speedtest.net/result/1007671565.png
Oggi sembra andare bene considerando che il Node-B è settato a 3,6 Mbit
raga da lunedì 25 mi sembra che il cap funzioni male (cioè bene per me ^_^)
in pratica nelle ore di punta vado a 12-15KBps, mentre a tarda notte sono scappato senza considerare i gb scaricati che a dire il vero non sono quanti sono ma più di 2 in 96 ore
poi ho notato un nuovo tipo di cap, che si attiva alternativamente a quello da 15KBps, in pratica mi fa scaricare 1MB di traffico senza cap, poi per qualche secondo è tutto bloccato, poi di nuovo 1MB e via così. la media di questo tipo di cap è ben elevata, sui 50-80KBps quindi non mi lamento, mentre l'altro è odioso senza contare la scarsa copertura h3g e le continue disconnessioni... :rolleyes:
come piani futuri avrei intenzione di passare a tim, 100 ore per circa 13-14€ al mese, ma almeno ho segnale pieno dentro casa e teoricamente nessun cap e non una misera antenna da 180KBps da condividere tra i vari utenti
Innanzi tutto, GRAZIE LK :thumbup:
Per quanto riguarda il disservizio non era proprio una battuta. Penso che davanti al Corecom sarebbe una cosa da far presente.
Comunque la nostra cara società e lieta di informarci che potrebbero esserci problemi a causa di lavori per rendere migliore il servizio offerto :chair:
Lavori che vanno avanti da non-so-quanti anni e che non mostrano un reale beneficio tangibile.
A volte mi chiedo se questi lavori non servissero per il Software capping.
Ho già scritto a tutti questi. Sto scrivendo la lettera per la raccomandata alla HTièG. Poi secondo i vostri consigli provvedero a scrivere anche Corecom, Agicom, Antitrust. C'è qualcos'altro che si può fare?:censored:
P.S. Scusate se ve lo chiedo, ma non si può fare un "vademecum" facilmente reperibile da tutti che spieghi i passi da intraprendere contro HTièG. Grazie a tutti:applauso:
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo forum anche se vi seguo da un po'. Sono anch'io uno degli sfortunati possessori di un abbonamento 3 large che non funziona mai!!!!
Ho bisogno di un aiutino, mi dite come mi procuro la carta dei servizi della tre? Sul sito non sono riouscito a trovarla....
Grazie mille....