3 ITA stanno facendo i furbi
Alla fine del 2008,ho stipulato un contratto con 3 ITA e,precisamente il profilo 3 time large che prevede la navigazione Internet per un totale di 300 ore al mese senza limite di traffico dati.Da alcuni giorni ho notato un forte rallentamento della velocità del traffico(circa 15 kb/sec)che mi impedisce ogni tipo di collegamento (es parlare con skype oppure guardare film in streaming). Anche i piu semplici aggionamenti di windows ci mettono un' eternità (90 mb circa 4 ore). In merito a quanto sopra,ho contattato un funzionario del centro servizi di 3 ITA il quale, mi ha risposto che mi hanno limitato la velocità del traffico dati perché utilizzo troppo i servizi Internet tipo SKYPE OPPURE LA VISIONE DI FILM IN STREAKING.Nel contratto non è specificato come devo utilizzare le 300 ore a disposizione. Solo se supero le soglie possono farmi pagare le ore extra soglia .Ora ,sono deciso a fare denuncia di questo abuso all'agenzia dei consumatori e, se non basta,farò anche una denuncia e ricorso legale nei confronti del gestore 3 ITA. Gentili lettori,voi cosa ne pensate? Nell'attesa delle vostre risposte,vi ringrazio e saluto cordialmente
Mario Luigi
- 3 ore fa
- - 4 giorni rimanenti per rispondere.
Dettagli aggiuntivi
Come mi ha consigliato il nostro lettore " gpjx5 " ho riletto le clausole del contratto il quale, non fa nessun riferimento in merito all'utilizzo di INTERNET. Devo aggiungere che anche le pagine piu banali come le mail ci mettono molto tempo ad aprirsi .Pertanto,con queste limitazioni di velocità,il servizio non è assolutamente utilizzabile.
VI saluto di nuovo
Mario Luigi
2 ore fa
Devo anche dire che nessun responsabile di 3 ITA si è degnato di avvisare gli utenti in merito alle limitazioni di collegamento;E QUESTO FA ANCORA PIU SCHIFO.
Non so se siete d' accordo.
mario Luigi
2 ore fa