Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 244
Thanks Thanks:  0
Pagina 244 di 493 PrimaPrima ... 144194234240241242243244245246247248254294344 ... UltimaUltima
Risultati da 2,431 a 2,440 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    In piu, cercano di convincerti che il vero problema... sei tu!
    certo è colpa tua se ti connetti a internet scaricando e pretendere di andare a velocità decenti x un tempo ke nn sia stabilito da loro

  2. #2432
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    b.giorno a tutti tranne alla 3,io adesso dovrei essere scappato visto che sono passate 48 ore,ma mi arriva massimo a 80 kb/s e anche se è una velocità ridicola mi accontenterei finche nn sarà risolto il problema,ma se mi cappano appena raggiungo il fatidico 1 gb mi incazzo di brutto devono ringraziare che nn abito a roma altrimenti gli farei un bell lavoretto con le bombolette spry li ricoprirei di insulti e gli manderei tutti i colpi possibili immaginabili.cmq ripeto se finche nn risolvono i problemi ci facessero navigare a 80 100 kb/s senza cap mi potrei accontentare sono curioso di vedere se a 1gb mi cappano anche se di già so la risposta

  3. #2433
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    anzi adesso li chiamo gli voglio chiedere se quando arrivo ad 1 gb mi bloccano un altra volta vi farò sapere cosa mi risponderanno ciao a tutti tranne le merde della 3

  4. #2434
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Sono stato ufficialmente bannato da 3 Italia su Facebook..dopo le mie ultime lamentele ! Quanto fa male la verita'....

    Grandissima Offerta da 3 Italia !
    Con la Tre Time Large puoi navigare 300 ore al mese a soli 19 euro, per ben 2 anni
    a 0,05/0,15kb di connessione e che superati i 600mb/1 gb di dati si viene bloccati automaticamente per 24/48 ore !

  5. #2435
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Righel eri tu che hai scritto che prima deve funzionare? Ho visto in diretta la cancellazione del messaggio... sempre meglio

  6. #2436
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    ma veramente ti hanno bannato?? che merde che sono la verità fà male..ma x scrivere su face a sti ladri come devo fare come si chiamano 3 italia? che gli voglio dire 2 cosine anche io

  7. #2437
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    http://www.speedtest.net/result/937592751.png e sto scaicando nn potrebbe essere sempre cosi?

  8. #2438
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    Se propio devono mettere un limite di CAP, che lo alzino a 3GB al giorno, secondo me sarebbe la cifra giusta.
    Verrebbero limitati solo chi scarica tantissimo lasciando il pc acceso tutto il giorno.
    Inoltre se fossi 3 imposterei una disconessione automatica arrivati a 2GB di traffico nella sezione, come fà Tim per esempio
    ma a me basterebbe la metà... non sono uno scaricatore, non ho grandi pretese, ma usavo il gprs con emule di continuo e i gestori non si sono mai lamentati, possibile che in questi 7-8 anni non ci siano stati progressi nel settore?

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Per la disdetta dell'addebito in Carta di Credito, CartaSi mi ha chiesto copia della rescissione del contratto ..
    cambia carta di credito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Frarossi, se dai la disdetta ti tocca pagare anche le penali... invia i moduli al Corecom, cosi, oltre a non pagare, chiedi anche lo storno dei canoni per questi mesi e, perche no, anche qualche indennizzo ...
    e se uno non paga? che gli fanno causa? non so se gli conviene... poi uno gli tira fuori tutte le magagne e gli fa una contro-causa

  9. #2439
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    RAGAZZI HO CHIAMATO MI HANNO DETTO CHE Cè SCRITTO SUL CONTRATTO CHE LORO TI POSSONO BLOCCARE O QUALCOSA DI SIMILE ma è vero adesso leggo il contratto se cè veramente scritto x disdire si deve pagare la penale al 99% che merdacce

  10. #2440
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    io nn lo vedo scritto sul contratto che loro ti posso bloccare dopo un tot di scaricamento voi l'avete letto sul contratto qualcosa dell genere?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social