Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 212
Thanks Thanks:  0
Pagina 212 di 493 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2111
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    ieri ho scaricato quasi 2 giga a 70 kbit/sec e ora ?
    cappato a 5-15 kbit/sec !!!

    framad usa jdownloader lo trovi qui :
    Forum, siti e blog dove trovare link per scaricare da Megaupload e Rapidshare | dreN

    semplicissimo da usare

    domanda a tutti gli utenti: io non ho mai superato i 90 kbit/sec nenche verso le 3 del mattino (magari qualche picco mi è scappato), e voi ?
    @framad ti ha risposto bene brancaleone, anche io uso jdownloader...
    @brancaleone, io con la chiavetta fuori casa, portata li con una prolunga amplificata, arrivo anche a 180 di punta... ma mai stabile.. vediamo però fra un po', perchè sono in zona turistica... comunque anche io se da settembre non torna tutto normale vado di corecom... scemi si ma imbecilli...

    ah, mi ero dimenticata di dirvi che un "gentilissimo" negoziante di 3 mi ha detto nell'ordine:

    -che i lavori finiranno a fine settembre e che andremo tutti velocissimi
    -che sono stata l'unica a reclamare e che lui ha venduto centinaia di chiavette che vanno perfettamente

    non gli ho risposto di prendere in giro qualcunaltro, ma gliel'ho fatto capire... che gente...

  2. #2112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    [quote=lelenicchia;545205
    -che i lavori finiranno a fine settembre e che andremo tutti velocissimi
    -che sono stata l'unica a reclamare e che lui ha venduto centinaia di chiavette che vanno perfettamente [/quote]

    Cos'è una nuova religione ?
    Alla fine di queste pene terrene avremo finalmente il paradiso dove tutti andranno velocissimi ?

    Certo come no.
    Con questa tecnica spostano sempre più avanti il termine dei lavori, e intanto continuano a vendere chiavette e servizi a poveri nuovi clienti ignari ...

    Lo fanno dallo scorso anno ... solo che ora siamo in tanti (troppi) ad esserci cascati e fortunatamente (e grazie a questo forum) ci stiamo coordinando per reagire.

    Ciao

  3. #2113
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito


  4. #2114
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ma infatti mi sono trattenuta perchè c'era mio figlio... sennò un bel vaffa non glielo levava nessuno...

    intanto asl momento vado a 13 kb/s secondo jdownloader =_=

  5. #2115
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    @framad ti ha risposto bene brancaleone, anche io uso jdownloader...
    @brancaleone, io con la chiavetta fuori casa, portata li con una prolunga amplificata, arrivo anche a 180 di punta... ma mai stabile.. vediamo però fra un po', perchè sono in zona turistica... comunque anche io se da settembre non torna tutto normale vado di corecom... scemi si ma imbecilli...

    ah, mi ero dimenticata di dirvi che un "gentilissimo" negoziante di 3 mi ha detto nell'ordine:

    -che i lavori finiranno a fine settembre e che andremo tutti velocissimi
    -che sono stata l'unica a reclamare e che lui ha venduto centinaia di chiavette che vanno perfettamente

    non gli ho risposto di prendere in giro qualcunaltro, ma gliel'ho fatto capire... che gente...
    ah si! bene da agosto siamo arrivati alla fine di settembre e poi?
    è evidente che quel signore abita in un'altro pianeta
    e non sa da che parte è girato

  6. #2116
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Anche se il profilo di connessione è a 7.2 non tutte le RBS supportano i 7.2, non c'è la banda... è vero, ci sono dei lavori, ma dire che da qui a fine settembre si andrà velocissimi è una gran fesseria, se avete i cellid sul quale vi collegate (mdma) riesco a sapere quale è il massimo teorico (PM per favore)

  7. #2117
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi vi assicuro che alla H3G non interessano le nostre opinioni negative, i nostri gruppi su facebook e le nostre minacce di ricorrere al Corecom per disdire l'abbonamento.....e soprattutto alla H3G non fa paura tutto questo. Loro sanno benissimo che a fronte di quella piccola percentuale che effettivamente lascerà la Tre, ci sarà sempre una grande maggioranza di clienti che comunque rimarranno e altri che continueranno a sottoscrivere contratti, vuoi perchè tanti parlano ma alla fine sono un pò pigri a muoversi, vuoi perchè tantissima gente è "ignorante" in materia e la loro sete di informazioni si ferma al "ci sono lavori in corso tutto si sistemerà a breve" comunicatagli dall'operatore al telefono.

    Questo non vuole essere un messaggio deprimente, anzi, fate, facciamo bene a ribellarci a tutto questo. Però ad una condizione: di arrivare veramente fino in fondo e non fermarci alle parole. Dobbiamo disdire e portare più gente possibile a disdire, alla H3G se non vedono i numeri scendere vertiginosamente non fregherà assolutamente niente di noi, poche pecore nere in una distesa di agnellini candidi.
    Se noi ci accontentiamo di navigare a 40 kb/s, se noi ci accontentiamo di navigare bene qualche giorno e poi essere bloccati al primo vero download, se noi ci accontentiamo dell'utopia del domani giorno migliore, non andremo da nessuna aprte e la Tre uscirà sempre vincitrice.
    Io personalmente a maggio 2011, la scadenza dei 23 mesi del contratto, disdirrò ugualmente (sempre se non lo farò prima) anche se nei mesi a venire navigherò a 3 Mb/s.....questo perchè la H3G mi ha comunque imbrogliato, mi ha costretto a navigare a febbraio-marzo con il cap a 15 Kb/s, mi ha costretto a non scaricare niente per il limite del Gigabyte di traffico, insomma ha tradito la mia fiducia, e questo non posso perdonaglierlo. Comunque vada ha perso un cliente......fate in modo che ne perda il più posssibile!!!!!!!!!!!!!

    Saluti,
    Max

  8. #2118
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Intanto aggiornato l'elenco delle zone soggette a interventi di aggiornamento
    dal 30/8 al 20/9 solo Milano!!!
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm

  9. #2119
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
    Intanto aggiornato l'elenco delle zone soggette a interventi di aggiornamento
    dal 30/8 al 20/9 solo Milano!!!
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm

    OK, quindi già siamo al 20 di Settembre ... almeno per Milano

  10. #2120
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Forgaria nel Friuli
    Messaggi
    24

    Predefinito

    personalmente a maggio 2011, la scadenza dei 23 mesi del contratto, disdirrò ugualmente (sempre se non lo farò prima) anche se nei mesi a venire navigherò a 3 Mb/s.....questo perchè la H3G mi ha comunque imbrogliato, mi ha costretto a navigare a febbraio-marzo con il cap a 15 Kb/s, mi ha costretto a non scaricare niente per il limite del Gigabyte di traffico, insomma ha tradito la mia fiducia, e questo non posso perdonaglierlo. Comunque vada ha perso un cliente......fate in modo che ne perda il più posssibile!!!!!!!!!!!!!
    Pienamente d'accordo. Io ho già pronta la raccomandata per disdire anticipatamente : domani parto a scaricare, se mi cappano parte immediata.
    Se non mi cappano, partirà a marzo, 1 anno di contratto (meno penale) : ormai mi sono scottato con l'acqua calda e non mi scotto più. Sono "il ragazzo che aggiusta i computer" nel paese: da 3 mesi ad adesso ho fatto fare solo contratti con TIM a chi mi ha chiesto consiglio, dicendo a tutti di stare alla larga dalla TRE. Questa è l'unica vera vendetta che possiamo fare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social