Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a voi tutti
ecco i miei dati
Vasto provincia di Chieti
Abbonamento Tre Time Large
15 KB/s massimi dal 19-01-2010 con la mia sim (ho fatto test con altra usim e stesso abbonamento, stesso pc e luogo, stessi programmi e chiavetta... risultato nessuna lentezza! l'altra usim va che è una bomba!)
Fascia oraria: 0-24 (fatto prove in tutte le ore, o quasi:rolleyes:)
LAC: 50201
CEll id: 8802
Assigned profile: Uplink 64.000
Downlink 128.000
MCC: 222
MNC: 99
RSSI: -85dBm
50 GB (circa) di traffico generato prima del "disservizio"
dimenticavo sono un "felice" abbonato dal 28-11-2009, sarà lunga ragazzi...
-
Buongiorno a voi tutti
ecco i miei dati
TIPO ABBONAMENTO:Tre.Time.Large 300 ore al mese,
ZONA PROVENIENZA: Vitorchiano (Viterbo)
FASCIA ORARIA: sempre 24 ore su 24
FISSO A 15Kb....
LAC: 12845
CEll id: 6562
Assigned profile: Uplink 64.000
Downlink 128.000
MCC: 222
MNC: 99
RSSI: -99dBm
-
Grazie Node.
Ti informo ti scrivo dalla zona di Napoli-nord, ma il mio mestiere mi porta a Bari, Potenza e dintorni.
IN TUTTE LE DANNATE SESSIONI C'è LA STESSA LIMITAZIONE, quindi ormai pare chiaro che siano le USIM o la rete totale...
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto per dare anche il mio contributo. Mi sono letto il thread, e volevo sottolineare come anche io, possessore di una chiavetta momo design MD@-HSUPA con abbonamento Internet Time Large, sono stato colto da cap esattamente il 2 marzo 2010. Abbonamento sottoscritto a inizio febbraio, fino a martedì scorso andavo alla mattina sui 350 kb/s di media, pomeriggio e sera sui 150...adesso 15 kb/s................
Zona: San Giovanni in Persiceto, BOLOGNA
Fascia oraria: 24/24
Provato con la stessa chiavetta di un parente con lo stesso piano tariffario, attaccata al mio pc nella stessa stanza, 200 kb/s...
In questo preciso istante sono messo così:
http://www.speedtest.net/result/739201114.png
-
Luogo: Castegnero (VI)
RSSI: -87dBm
LAC: 76677
RNC ID: 63
CELL ID: 39531
Piano: Tre.Time.Large
Piantato a 15kB da gennaio, prima non grandissime velocità ma a 200 kB ci si arrivava tranquillamente. Ora appunto 15 kB, sia di giorno, sia di notte. Già provato lo scambio chiavetta, con SIM di un amico (che andava bene), e tutte le cose già esposte nel forum.
Grazie
-
Ciao, mi aggiungo pure io a questa VERGOGNA.
piano: Tre Time Large
chiavetta: Huawei E169
velocità download a 15kB/s di media dal 2/03/2010 circa tutti i giorni a tutte le ore
telefonata al 800179797 conclusa adesso: "bisogna aspettare perchè la tre sta ammodernando i ripetitori".
C'è da incavolarsi seriamente e da passare per vie legali, basta.
-
3 time large 24h su 24 provincia di cremona......... problema riscontrato da metà gennaio..
Max
-
Se può servire.......
RSSI -75 dBm
MCC 222
MNC 99
LAC 20215
RNC ID 22
CEll ID 11233
-
Ci sono anche io purtroppo…..
l’abbonamento è il “solito” Tre Time Large con USIM sciolta e chiavette Huawei E176G / E180 entrambe di proprietà.
Mi connetto (per così dire..) nelle zone di Latina e Latina Scalo.
Download fisso a 15 Kb/s (strano che torni sempre sto valore no???) 24 ore su 24..
Parametri MDMA riscontrati:
RSSI: -95dBm
LAC: 50064
Cell ID: 10851
Questo da circa una decina di giorni, prima il download arrivava circa 150-200 Kb/s nelle fasce orarie meno trafficate, comunque sempre su valori più che buoni e che rendevano logico il pagamento di un abbonamento internet cosiddetto “ad alta velocità” (altrimenti non si spiega a che servono le chiavette da 3.6 mega in su…)
Ho fatto presente il problema al numero verde più volte, sabato 06 hanno aperto una segnalazione (con relativo numerino progressivo che mi hanno comunicato) dicendomi che il problema sarebbe stato risolto e sarei stato contattato entro 48 ore….
Bene…ancora aspetto!
Non so voi amici del forum ma per quanto mi riguarda non ho assolutamente intenzione di continuare a pagare 19 euro al mese per avere in cambio una riedizione del vecchio 56k in versione semi-flat quindi, per quanto mi riguarda, aspetto il termine della settimana corrente e se la tre non risolve mi trovo costretto (pur con rammarico) ad inviare la lettera di disdetta che ho già pronta!!
Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jross
Ciao, mi aggiungo pure io a questa VERGOGNA.
piano: Tre Time Large
chiavetta: Huawei E169
velocità download a 15kB/s di media dal 2/03/2010 circa tutti i giorni a tutte le ore
telefonata al 800179797 conclusa adesso: "bisogna aspettare perchè la tre sta ammodernando i ripetitori".
C'è da incavolarsi seriamente e da passare per vie legali, basta.
E perchè mai dovremmo "aspettare" i cavoli loro e intanto continuare a pagare? Avrei risposto al centralinista che intanto disdico.. poi quando sono pronti e ammodernati vediamo se se ne riparla! Ma guarda questi....