Visualizzazione Stampabile
-
Non so cosa e' successo ma da oggi non vado piu' a 15
http://www.speedtest.net/result/736807925.png
Dalle mie parti la velocita' non e' mai stata esaltante ma meglio di un calcio nelle OO
Appena posso provo al lavoro dove andavo piu' forte e vedo i valori di MMDA
-
MIA CONNESSIONE
Zona Roma ( 00127)
Tre.Time.Large
Modem: mdrevo momo desing
24 ore su 24 fisso a 15kb/s dal 1/03/2010
-
Ciao a tutti,
la presente per informarvi che non c'è nessun CAP messo da H3G rispetto alle connessioni dati.
I problemi e la lentezza nella navigazione ci sono ma non sono riconducibili alle usim utilizzate per le connessioni.
h3g sta lavorando per la risoluzione di tale problematica...
Abbiate fiducia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rorirori
Ciao a tutti,
la presente per informarvi che non c'è nessun CAP messo da H3G rispetto alle connessioni dati.
I problemi e la lentezza nella navigazione ci sono ma non sono riconducibili alle usim utilizzate per le connessioni.
h3g sta lavorando per la risoluzione di tale problematica...
Questa esatta definizione è stata più volte sottolineata in quanto è la risposta ufficiale che abbiamo ricevuto come Mondo3. :bye:
PS: benvenuto!
-
Ops,
non sono molto pratica di questo forum...mi sono appena iscritta...pensavo di dare un informazione utile...
Cmq non credo nemmeno che il problema possa derivare dalla marca delle chiavette...(opinione personale)
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rorirori
Ops,
non sono molto pratica di questo forum...mi sono appena iscritta...pensavo di dare un informazione utile...!
Lo è, mica contestavo quello :)
E' che invito tutti i nuovi iscritti a darsi una lettura alle news e al forum stesso, spesso molto di quel che si pensa è già stato scritto :P
A presto!
-
aggiungo:
Massafra(TA)
LAC: 60475
cell id:25106
RSSI:-87dBm
velocità attorno ai 15kb/sec. dalle ore 10:00 alle 21:00
la notte e la mattina presto la velocità arriva fino a 100-150kb7sec
-
TIPO ABBONAMENTO:Tre.Time.Large 300 ore al mese,
ZONA PROVENIENZA: Provincia Monza-Brianza,
FASCIA ORARIA: sempre 24 ore su 24
FISSO A 15Kb....non ce la faccio più...
-
baluardo speravo di trovare un collocazione geografica ma è causale...
provate a roma fra 2 ora, provo un test
-
tre time large 24H su 24
zona vinci prov. firenze
bloccato su 15-18 kbs da meta' fine gennaio (non ricordo bene la data) a seguito di circa una settimana di download massiccio costante