Tipo abbonamento Tre Time Large 300 ore al mese, zona provenienza Bologna città, sempre 24 ore su 24. A partire dai primi di febbraio 2010.
p.s= ti ringrazio in anticipo nella speranza tu ci possa salvare
Visualizzazione Stampabile
Tipo abbonamento Tre Time Large 300 ore al mese, zona provenienza Bologna città, sempre 24 ore su 24. A partire dai primi di febbraio 2010.
p.s= ti ringrazio in anticipo nella speranza tu ci possa salvare
idem, tre time large 300 ore al mese a 19euro, bloccata sui 15- 20 kb in download da + di un mese 24 ore su 24. zona Padova, copertura hsdpa. prima del cap viaggiavo dai 60 kb\s ai 200-230 kb\s.
ho contattato il servizio clienti e mi rimpallano al numero 800 179 797:wall:
"capita spessissimo che la connessione sia difficoltosa se non impossibile nelle ore in cui la gente si mette tutta davanti ai pc...
-abbonamenti dati large o dati time... ore serali(dalle 17 alle 22.30)"
dalle 0 alle 24 ogni giorno
Reggio Emilia città
Abbonamento Tre Time Large
15 KB/s massimi fissi
Fascia oraria: 0-24 dal 03 Gennaio 2010.
LAC: 40045
CEll id:59042
RSSI: -87dBm
aggiungo come da molti post usando il programma MDMA un assigned profile a 128000
come gia detto in altro forum ho i dovuti agganci alla 3 per asserirlo come matematica certezza, ma dato l'elevato numero di testimonianze, troppe per considerarlo coincidenze, temo sia una anomalia con cui ebbi gia a che fare con altro gestore con cui ho i medesimi contatti(quindi non fatevi strane idee non lavoro ne per 3 ne per altri ma sono a contatto con tutti) e che ci si mise parecchio per capirne il motivo, se il problema è il medesimo (la marca dell'apparecchio incriminato è la stessa) dovrei riuscire a levarlo in breve caso contrario altra caccia all'unicorno..
speriamo di capire alla svelta perche
altrove ho spiegato come sono strutturati i lavori e ci si mettera un bel po, comunque dovete solo avere pazienza, se vi interessa lo schema finale ve lo scrivo pure qui sulla struttura finale della rete a lavori ultimati
Mi accodo anche io sperando nella risoluzione della problamatica, considerato che fax, messaggi e telefonate alla Tre per farmi r prendere in giro non ne mandero' piu'.
Zona Roma
Tre.Time.Large
Modem Onda MT505UP prima e HUAWEI E5830 adesso entrambi di proprieta'
24 ore su 24 fisso a 15kb/s dal 10/02/2010 (data riscontrata anche dalla Tre visto che in un contatto telefonico l'operatore, con mio stupore, mi ha detto che vede dei problemi proprio da quella data).
Con altre 2 USIM stesso piano e stessi modem nessun problema.
Vincolo dei 24 mesi scaduto nel 2007
NODE salvaci da questo oblio
ciao NODE...
ormai sai già tutto di me, mi aggrego comunque alla lista aggiungendo i dati del mio amico:
CONTRATTO: tre.time.large.300 ore (entrambi)
noi siamo a DIANO SAN PIETRO provincia di IMPERIA.
la connessione va a 15kb DAL 18 GENNAIO 2010, tutto il giorno per tutti i giorni, 24 ore su 24.
i dati da MDMA sono questi.
i miei:
RSSI: -67dBm (chiavetta in esterno sul tetto)
LAC: 10002
RNC ID: 21
CELL ID: 6946
il mio amico:
RSSI: -103dBm (chiavetta in interno)
LAC: 10002
RNC ID: 21
CELL ID: 6946
felice di sentire che tu abbia preso atto che una anomalia c'è alla base di tutto questo mal contento degli utenti...
spero si possa finalmente arrivare ad una soluzione e ad una risposta al quesito: perchè succede questo? qual'è il problema? perchè 15kb?
ciao
ZONA CUNEO
chiavetta huawei e 156 g comprata
0,15 Mbs quando va bene!
nelle ore di punta praticamente inchiodata (9.00-11.00/17.00-22.00)
tutto cio' da quando sono passato da tre.time small a medium:thumbup:
Per completezza, stamattina a casa sempre
LAC: 7667791
CEll id:42594
RSSI: -85dBm
Profilo 128 Kb in Downlink.
Spostato di 40 KM per lavoro: Pc diverso, sistema operativo diverso.
LAC: 7667790
CEll id:37263
RSSI: -91dBm
Profilo 128 Kb in Downlink. Stessa lentezza 0,13 Mb su Speedtest.
Dunque LAC e Cella diversi. Stessa anomalia.
Buona giornata a tutti.