vuol dire che le riscrivo di volta in volta...
- GROSSETO: zheno1
- ROMA: cioculetsv
- UDINE: dragone76
Visualizzazione Stampabile
vuol dire che le riscrivo di volta in volta...
allora guarda...la mia era solo un iniziativa per censire tutti i cappati e organizzarli in gruppi per provincie e poi ogni gruppo andrebbe a informarsi al corecom o all'agcom della propria provincia in modo da mettere ordine e muoversi contemporaneamente...ti posso assicurare in più essendo stato in posti dove la concentrazione era di 100 e più chiavette per 200mq che il cap per saturazione non è lineare...cioè oggi è un tot domani un altro tot e non è mai precisamente la stessa banda del momento prima...cosa che invece succede con il cap...il cap è fisso...la saturazione cambia, specialmente nelle ore notturne...
comunque continuerò ad aggiornarlo in questo modo...grazie
una piccola precisazione: come puoi vedere anche dalla guida online su questo forum ( http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html ) si può ricorrere alla concilazione presso
a) Corecom regionali (non tutte le regioni ne hanno uno attivo però)
b) le Camere di Commercio provinciali (solitamente a titolo oneroso)
Lo dico solo per evitare che si fraintenda l'esistenza di Agcom provinciali e/o altri errori formali che vanificherebbe gli sforzi di alcuni :)
Quello che dici sul cap per zona è vero, ma sai altrettanto che è impossibile (per me, per te e per un qualunque tecnico che non abbia diretto accesso al NodeB che gestisce una determinata area di copertura) sapere quale sia il livello di saturazione REALE e il suo effetto sulla rete :P
ciao a tutti
ci sono anch'io
Leini(TO) : energianera
- TORINO: energianera
provincia di rieti.
:bye:
- RIETI: brancaleone