Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Il problema e che la Tre dovrebbe addebitare le pagine solo se si entra in pianeta3, invece basta entrare dal portale 3 e paghi tutto.
    Peccato che io non rientro nell'uno e nell'altro caso

Apro la pagina PUBBLICA di repubblica e vengo ARBITRARIAMENTE indirizzo su un indirizzo diverso per permettere una tariffazione a mio modesto avviso abusiva.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Peccato che io non rientro nell'uno e nell'altro caso

Apro la pagina PUBBLICA di repubblica e vengo ARBITRARIAMENTE indirizzo su un indirizzo diverso per permettere una tariffazione a mio modesto avviso abusiva.
    E' proprio quello che succede anche a me.... il mio cellulare ha windows mobile 6.5.... apro Internet Explorer mobile.... carico tra i miei preferiti m.repubblica.it e tranquillamente mi si carica il sito... e ovviamente mi vengono scalati i 9cent....... a che serve avere superinternet a 5€/mese se poi devo pagare 9cent a pagina???

ovviamente parlare con qualche (in)competente del 133 questa mattina è impossibile....

Predefinito

Confermo tutto. Ho già segnalato la cosa su altri forum.
    Usando Naviga3+Nokia 6120 ieri sono entrato sul sito di Repubblica tramite il solito link che avevo salvato nei preferiti, quindi accesso diretto, e prima di rendermi conto di cosa stava succedendo ci ho rimesso un paio di euro.
    Oggi non ho voglia di fare prove... ho già dato...
    Solo un risposta con tante scuse da parte di h3g può ridarmi la fiducia che nutrivo prima del fattaccio

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social