se vuoi avere guai sì :lol:
Seriamente no, non è consigliato dato che la disdetta chiude il rapporto e il RID serve per l'ultima fattura che, se insoluta, porterebbe al recupero crediti..
Visualizzazione Stampabile
se vuoi avere guai sì :lol:
Seriamente no, non è consigliato dato che la disdetta chiude il rapporto e il RID serve per l'ultima fattura che, se insoluta, porterebbe al recupero crediti..
Ciao! mi sono registrato apposta per risponderti.
Spero che non hai ancora fatto la disdetta.
Sono un tecnico informatico e ne vedo di tutti i colori con ste chiavette, nessun operatore escluso.
Quello che ti hanno scritto in precedenza è vero.
Non è possibile che con un computer non dia problemi e con un altro si.
Questo significa che la chiavetta non ha nulla. Il problema molto probabilmente è nel tuo computer,
che ha qualche cosa che non funziona a dovere.
Io se fossi in te, provvederei a far formattare il computer da un tecnico, parlandogli del problema,
e proverei ad utilizzare la chiavetta dopo la formattazione.
Nel frattempo tu puoi verificare alcune cose sul tuo computer:
- utilizzi una prolunga USB? magari è quella, o è troppo lunga oppure difettosa.
- sei sicura che il tuo computer ha le porte USB 2 ? le usb 1 sono lentissime, da paura e vecchie perchè non hanno alimentazione.
- se è un portatile, prova a connetterti in un altro luogo, in un parco, o in una casa diversa, magari a casa tua c'e' solo la rete GPRS, e non UMTS.
Se con tutte queste prove non funziona, allora disdici pure tutto.
Spero di esserti stato utile. Ciao!
Buongiorno..allora...ho disdetto il tutto, mandato raccomandata a/r, di cui ho la ricevuta...adesso che faccio? Aspetto che mi dicano qualcosa?
Gli ho chiesto di farmi sapere a chi devo consegnare chiavetta e tutto il cucuzzaro...mi faranno sapere o tirano per le lunghe?
Devo chiamarli?
Ora ti arriverà una penale di 220 euro sempre che tu restituisca la chiavetta.
Forse ti costava meno far formattare il computer!!
:shock::shock:
il computer l'ho rivoltato come un calzino e non è servito a nulla...:ranting:
Per cui la chiavetta mi è totalmente inutile lo stesso, non va.
Finito tutto sto can can mai più 3, ve lo assicuro.
Siccome non mi hanno fatto sapere ancora nulla, mi devo preoccupare?
Venerdì ho mandato una mail, oggi volevo controllare in "3 risponde" se mi avevano risposto e non riesco più ad accedere, mi dice che il mio numero non è associato a nessuna anagrafica...che cavolo vuol dire?
Hanno disattivato la sim???
@perroca...mi dici una cosa, ma quanto è trascorso tra la spedizione della raccomandata a/r, l'ottenimento della ricevuta e la disattivazione della sim? Perchè anch'io ho seguito la stessa procedura ma:
1- spedita giovedi la raccomandata, non ho ancora avuto la ricevuta
2- mi han detto che occorrerà tra 2sett e un mese per la disattivazione :OOO
Grazie 1000!
ho mandato la raccomandata il 17 marzo
La ricevuta di ritorno è arrivata circa 3 settimane dopo
Il numero, quando cerco di fare il log-in mi dice che non è più attivo e di questo mi sono accorta circa una settimana fa.
Non mi hanno mai chiamato, nè mai risposto alle mie mail.
Adesso non posso nemmeno controllare sul servizio clienti perchè il numero non è più attivo...per cui?
Che cacchio faccio???
La chiavetta ce l'ho ancora nel cassetto, se mi dicessero a chi devo consegnarla ne sarei felice, non vorrei che fosse tutto uno stratagemma per addebitarmi qualche bolletta in più...
Sono schifata dal comportamento di sta gente...
dimenticavo, posso portarlo in un negozio qualsiasi della 3 della mia città o in quello dove ho fatto l'abbonamento???
Perchè all'inizio hanno dovuto sostituirmi la sim, perchè non funzionante, non vorrei che mi facessero problemi per questo...