se vuoi avere guai sì :lol:
Seriamente no, non è consigliato dato che la disdetta chiude il rapporto e il RID serve per l'ultima fattura che, se insoluta, porterebbe al recupero crediti..
Visualizzazione Stampabile
se vuoi avere guai sì :lol:
Seriamente no, non è consigliato dato che la disdetta chiude il rapporto e il RID serve per l'ultima fattura che, se insoluta, porterebbe al recupero crediti..
Ciao! mi sono registrato apposta per risponderti.
Spero che non hai ancora fatto la disdetta.
Sono un tecnico informatico e ne vedo di tutti i colori con ste chiavette, nessun operatore escluso.
Quello che ti hanno scritto in precedenza è vero.
Non è possibile che con un computer non dia problemi e con un altro si.
Questo significa che la chiavetta non ha nulla. Il problema molto probabilmente è nel tuo computer,
che ha qualche cosa che non funziona a dovere.
Io se fossi in te, provvederei a far formattare il computer da un tecnico, parlandogli del problema,
e proverei ad utilizzare la chiavetta dopo la formattazione.
Nel frattempo tu puoi verificare alcune cose sul tuo computer:
- utilizzi una prolunga USB? magari è quella, o è troppo lunga oppure difettosa.
- sei sicura che il tuo computer ha le porte USB 2 ? le usb 1 sono lentissime, da paura e vecchie perchè non hanno alimentazione.
- se è un portatile, prova a connetterti in un altro luogo, in un parco, o in una casa diversa, magari a casa tua c'e' solo la rete GPRS, e non UMTS.
Se con tutte queste prove non funziona, allora disdici pure tutto.
Spero di esserti stato utile. Ciao!
Buongiorno..allora...ho disdetto il tutto, mandato raccomandata a/r, di cui ho la ricevuta...adesso che faccio? Aspetto che mi dicano qualcosa?
Gli ho chiesto di farmi sapere a chi devo consegnare chiavetta e tutto il cucuzzaro...mi faranno sapere o tirano per le lunghe?
Devo chiamarli?
Ora ti arriverà una penale di 220 euro sempre che tu restituisca la chiavetta.
Forse ti costava meno far formattare il computer!!
:shock::shock: