Scusa Andrea, ma ho l'impressione che qui il disservizio di 3 stia portando a una sorta di paranoia. Nonché a uno stadio già piuttosto avanzato di quella "guerra tra poveri" che chi ha le colpe e il potere maggiori ha tutto l'interesse a scatenare, dato che su di essa riesce sempre a capitalizzare.
Come ho già detto, e qui ripeto, non ho motivo di prendere chicchessia per quello che non è. Tantomeno mi permetterei di avanzare ipotesi a tale proposito. E neppure immagino che qualcuno dica una cosa per un'altra.
Detto ciò, voglio sottolineare che se Uncle o chiunque altro scrive una cosa, io la prendo per vera. In primo luogo per la mia forma mentale, e in secondo perché non ho certo tempo e voglia di mettermi a fare il processo a ogni post.
Se poi Uncle ha riassunto in maniera fin troppo concisa la domanda inviata a 3, e tu l'hai formulata in altro modo, beh, chiaritevi tra voi.
Ma se anche la avessi formulata proprio in quel modo, almeno per quanto mi riguarda sono affari tuoi. Da parte mia ho solo voluto esprimere il mio pensiero, ovvero che se fossi stato io nelle condizioni di poter fare domande a 3 sull'affare cap, lo avrei fatto nel modo che ho detto. E senza che nessuno debba sentirsi offeso, sminuito o chissà cosa altro.
Ricapitolando, io ho semplicemente espresso il mio pensiero rispetto al contenuto di quel post, che non mi sembra soggetto a interpretazioni equivoche. Pertanto riconfermo la mia posizione in merito alla questione, ma non per questo se qualcuno, e non per colpa mia, ritiene di essere stato malcompreso in merito alle proprie azioni deve pensare che io lo ritenga meno meritevole di altri, sotto qualsiasi punto di vista. Ci mancherebbe altro.