Direi che, nonostante la buona fede del tuo intervento, tu abbia voluto entrare nello stesso cliché che condannavo
A parte le battute, non c'è colpa originale o meno (come ha detto lo Zio): il 3ad è stato uno dei più brutti che abbia mai letto su Mondo3, come sai non le mando a dire
Ah...
...ho detto e ripetuto che la domanda (più di una per la verità) l'ho posta io personalmente e NON nel modo che è stato dedotto; poi ci si può non fidare o meno del sottoscritto, ma visto che ho una professione affine a quanto faccio qua dentro spero di saper esprimere le mie risposte![]()
Anche perché non ho nulla da guadagnarci a raccontare una cosa per un'altra, ovviamente ben conscio del mio ruolo di intermediario tra due posizioni nel caso in questione (il che comporta altre riflessioni che tra persone adulte penso siano da considerarsi ovvie).
Comunque andando al nocciolo della questione non si è arrivati a pubblicare una news in quanto niente di particolarmente interessante e nuovo era emerso dal cortese dialogo.