Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
Faccio notare che i toni si sono inaciditi in concomitanza con gli interventi "splendidi" di Pearl e Node (che sospetto siano la stessa persona..), quando alcuni utenti (me compreso) cercavano di far notare la palese incoerenza di certe affermazioni.
Direi che, nonostante la buona fede del tuo intervento, tu abbia voluto entrare nello stesso cliché che condannavo

A parte le battute, non c'è colpa originale o meno (come ha detto lo Zio): il 3ad è stato uno dei più brutti che abbia mai letto su Mondo3, come sai non le mando a dire

Ah...

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Lungi da me ritenere quel che temi, ma se leggo che la domanda è stata formulata nei termini indicati dal post di Uncle, è inevitabile che finisca con il pensare quel che ho scritto.
...ho detto e ripetuto che la domanda (più di una per la verità) l'ho posta io personalmente e NON nel modo che è stato dedotto; poi ci si può non fidare o meno del sottoscritto, ma visto che ho una professione affine a quanto faccio qua dentro spero di saper esprimere le mie risposte
Anche perché non ho nulla da guadagnarci a raccontare una cosa per un'altra, ovviamente ben conscio del mio ruolo di intermediario tra due posizioni nel caso in questione (il che comporta altre riflessioni che tra persone adulte penso siano da considerarsi ovvie).

Comunque andando al nocciolo della questione non si è arrivati a pubblicare una news in quanto niente di particolarmente interessante e nuovo era emerso dal cortese dialogo.