Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
Detto ciò, voglio sottolineare che se Uncle o chiunque altro scrive una cosa, io la prendo per vera. In primo luogo per la mia forma mentale, e in secondo perché non ho certo tempo e voglia di mettermi a fare il processo a ogni post.
Se poi Uncle ha riassunto in maniera fin troppo concisa la domanda inviata a 3, e tu l'hai formulata in altro modo, beh, chiaritevi tra voi.
Ma scherzi o sei serio?

(rispondo per ridere, eh... ho capito il finale )

Dato che ho letto qua quanto ha scritto Uncle di UNA COSA CHE HO FATTO IO, mi pare ovvio che lo spieghi in pubblico per far capire a chi - come te, in primis - ha capito male una cronistoria piuttosto semplice. Se poi invece vuoi darmi del bischero o del giornalista scarso puoi farlo pure senza girare intorno a una cosa che, da Admin, invece ho dovuto esplicare.

Facendo un esempio banale (e decisamente stupido ): se tua zia mi scrive che hai la pelle blu (e io la prendo per vera non avendo la possibilità di confutarlo), quando tu mi dirai - in quanto protagonista - che invece è blu con pallini pois celesti direi che posso confutare che la zia aveva riportato il tuo colore in maniera non esaustiva. No?