Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, volevo aprire questa discussione perchè da circa una settimana io come altri lamentano sugli abbonamenti Tre Time Large velocità ridicole in download di 0,15 kb/s e in upload 0,05 kb/s ,questo dal 20 gennaio 2010 24h su 24h,ovviamente ho tartassato il call center H3G con telefonate al 800179797 e 6 mail al 133 risponde online ,aime senza ancora risposte; vorrei raccogliere altre testimonianze simili alla mia anche perchè se non si risolverà ci si dovra muovere in un modo o nell'altro ,purtroppo io ho fatto lo sbaglio madornale di fare un abbonamento in comodato d'uso con chiavetta, invogliato dalla pubblicità di dicembre con testimonial la Gerini ;"Internet Veloce" a 19 € al mese con 300 ore mensili di soglia sono molto allettanti ,il problema che il "giochattolo2 perde colpi dopo un mese......questo non va per niente bene,ma più irritante è il loro silenzio.

Lavori sulla rete o limitazione di velocità dello scambio dati?

Grazie a tutti per l'attenzione.
mi sono iscritto al forum solo per risponderti, perchè anche noi a Itri stiamo tempestando di mail il pessimo servizio cliente della tre senza risposte, anzi ti richiamano negli orari più assurdi e dopo una prima chiamata magari a ora di pranzo, ti rispiondono che non sei reperibile al numero che gli hai lasciato.
noi stiamo facendo denuncia la garante per le telecomunicazioni, se t i interessa fammi sapere che ti invio i moduli, ti costa una raccomandata ma almeno non rimaniamo in silenzio come le pecore!