Appunto, altro che cap...
Pearl, non so se hai letto il mio precedente post (nr 255), secondo te l'operatore diceva la verità oppure raccontava balle? A me sembrava (molto) sincero e convinto, per la prima volta da quando li contatto...
Amici vitia si feras, facis tua...
Tranquillo ho letto tutto. Non per essere razzisti ci mancherebbe ma esistono 2 call center, uno è quello per i clienti ad alto valore in cui non paghi la chiamata e gli operatori sono preparati. All'altro ci sono operatori quasi tutti stranieri che rispondono a caso oppure riattaccano direttamente. In tutti e due i casi gli operatori non sono informati in modo specifico degli interventi, nel secondo poi praticamente non hanno ragione di esistere. Quindi nella migliore delle ipotesi quello che ti è stato detto è l'idea che si è fatto l'operatore di qualche cosa che ha sentito qua e la.
Ho risposto alla tua domanda?![]()
veramente sei te stesso che hai detto sta cosa del 17...
"Il 17 finiscono i lavori che sono segnalati sul sito, probabile che se ne aggiungano altri. Lascia perdere certi commenti, non ha postato nessuno della 3 finora"
esattamente nella pagina linkata qui sotto:
http://www.mondo3.com/forum/internet...e-large-5.html
post del 2-2-2010 alle 9.10.55 (circa metà pagina).
io ti cito e tu mi attacchi... siamo al paradosso.
Già, paradossale che tu non sappia leggere...![]()
Non so se fa qualche differenza, pero io avevo chiamato l'800179797, numero verde dedicato ai possessori di chiavette 3 e Iphone (quindi gratuito), non il 133...
Fa ridere, ma a un certo punto mi è venuto in mente far richiesta di assunzione al call center tre, mi troverei come a casa mia...![]()