niente... continui a ragionare per partito preso... è inutile continuare...
NON C'E' NIENTE DA SETTARE apro il programma e avvio la connessione.
un ringraziamento particolare va a CIOCULETSV che ha contribuito a tali EVIDENZE
Visualizzazione Stampabile
Senti bello datti una calmata, se tu non hai neanche la più vaga idea di cosa sia l'rnc apri le orecchie almeno e chiedi. Ti ricapitolo la situazione:
1) ti sei iscritto per segnalare un problema non sapendo nulla dell'argomento
2) chi ne sa più di te ti risponde
3) nessuno è pagato per farlo
4) nessuno ha azioni della 3 o avrebbe qualche vantaggio a dirti balle
5) a te non sta bene quello che ti si dice e ti permetti pure di alzare i toni
6) visto che ti girano per la situazione non trovi di meglio da fare che attaccare chi ti risponde
Domanda, ma dove vivi? Se sei frustrato passa la giornata a scrivere a 3, non ad attaccare gente che ti cerca di aiutare su un forum e che come detto non guadagna NULLA a risponderti!
cioculetsv questo programma non è in grado di evidenziare o meno la presenza di un blocco, un po' come un modem usb adsl non è in grado di rilevare la velocità effettiva quando si collega alla rete. Praticamente è come uno speed test un po' più efficiente e che da delle informazioni in più come il LAC per esempio. In altre parole dice come va la connessione al momento, è chiaro che non può dire se il limite sia voluto o meno. Io penso comunque che la discussione sia arrivata già da un po' a un punto morto, chi vuole continuare a credere di essere entrato in una sorta di black list lo farà in ogni caso. Anche a voler credere a una cosa del genere resta il fatto che gli utenti coinvolti sono di TUTTI i tipi quindi manca la motivazione. A meno che uno non sia tanto fuori di testa da pensare che Ericcson blocchi la gente a caso...
http://www.speedtest.net/result/509469582.png io contino a non capire.. non è possibile che io avendo una chiavetta "sbloccata" vadi a queste velocità! oggi esattamente alle 19:50 nn riuscivo a fare niente! volevo fare un test x vedere che velocità avevo ma nn sono riuscito! continuo a pensare almeno nel mio caso che sia un problema di ripetitore..
Potrebbe esserci poca banda a quella cella se per esempio il suo carico fosse aumentato molto nell'ultimo periodo. Il discorso è un tantino più complicato di "un problema a un ripetitore" ;)
:eek: penso sia l'unico motivo.. sono sotto HSDPA 3/5.. se mi sposto in cucina anche 5/5.. ma la storia nn cambia.. ho notato che la chiavetta (in senso la rete) nn mi da i dati costantemente.. ma oscilla.. 5,6.. 0,6.. 7,2.. 3,8.. 0,00.. ecc.. (riferito a kb/sec durante il caricamento di una pagina) e spesso e volentieri rimene fisso allo 0,0.. poi ho un Rssi di -103 che mi hanno detto che è il peggiore nella scala.. e anche se mi sposto dove riesco ad arrivar a -89 la situazione nn cambia.. avrò inviato 7mail alla 3.. nessuna risposta..
Continui a non capire, leggi il post che ho scritto cioculetsv, è scritto tutto lì. In poche parole sto programma ti dice "bravo la tua linea fa schifo", utile eh? Io lo avevo postato perchè principalmente permette di vedere la potenza del segnale. Non potete avere nessuna risposta da questo programma se non quella sopra.
inciogianni come detto sopra l'unica cosa che si può capire dal programma è che non c'è banda (in quel momento almeno). E che il tuo segnale non è ottimo, ma questo renderebbe impossibili velocità altissime, non velocità normali. Detto in altro modo, ne sai tanto quanto prima.
Ho visto che sei anche su telefonino.net, potresti indicare il LAC a Node, sempre che ti voglia rispondere visti gli ultimi post.